Genoa di nuovo a Pegli. Il portiere è il nodo da sciogliere. Ecco le varie possibilità

Genoa di nuovo a Pegli. Il portiere è il nodo da sciogliere. Ecco le varie possibilità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Si torna a Pegli per una settimana impegnativa in casa Genoa. Da oggi pomeriggio Badelj e compagni lavoreranno al Signorini con due appuntamenti nel mirino: la sfida dell’1 agosto a Brescia contro i padroni di casa e quella del 4 mattina a Monaco contro i francesi. Saranno anche le ultime due amichevoli prima dell’esordio ufficiale del 9 agosto al Ferraris contro la Reggiana in Coppa Italia. Ma … (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

novità che la dirigenza nerazzurra L'Inter spera di incassare un buon tesoretto dalle cessioni per sferrare i colpi finali in questo calciomercato estivo. (Spazio Inter)

Notizie (Atalantini.com)

Proprio come l’Inter, che si prepara ad affrontare venerdì il Pisa in amichevole, il Genoa prosegue con il lavoro per l’inizio della stagione. E della Serie A, con la sfida del 17 agosto contro i nerazzurri a Marassi. (Inter-News)

Cannella (ex ds Salernitana): «Bonazzoli lo avrei aspettato. Un tempo altri parametri!»

Cagliari Siviglia Marin – Razvan Marin nell’ultima stagione ha fatto molto bene all’Empoli dove era in prestito risultando fondamentale per la salvezza. Il prestito è terminato e il calciatore è tornato a Cagliari dove potrebbe non restarci: come riporta infatti Sport il Siviglia è interessato al calciatore. (Europa Calcio)

E' questa la notizia lanciata poco fa dal collega Matteo Moretto. Ora pare, invece, che a lui possa pensare proprio la Viola, che insieme al suo nuovo allenatore Raffaele Palladino sta facendo una riflessione approfondita sui due portieri presenti in rosa, Pietro Terracciano ed Oliver Christensen. (Viola News)

LA CONVINZIONE – L’ex direttore sportivo della Salernitana, Giuseppe Cannella, ha commentato a TuttoSalernitana – Speciale Calciomercato la situazione relativa al calciatore ex Inter Federico Bonazzoli, accostato ai meneghini in questa finestra di mercato. (Inter-News)