Agoumé-Siviglia, ci siamo! I dettagli della cessione dell’Inter

Agoumé-Siviglia, ci siamo! I dettagli della cessione dell’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lucien Agoumé diventerà un nuovo giocatore del Siviglia a titolo definitivo. L’Inter chiude così la cessione, tutti i dettagli da Fabrizio Romano su X. OPERAZIONE – Lucien Agoumé sta per diventare un nuovo giocatore del Siviglia. In questa settimana la trattativa si sta chiudendo tra il club spagnolo e l’Inter, che cercava assolutamente al più presto di definire una cessione. L’operazione prevede un esborso di 4 milioni di euro da parte del Siviglia, quindi minore rispetto al diritto di riscatto non esercitato alla fine di giugno dopo il prestito di sei mesi del centrocampista. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Una corsa che sta arrivando alla bandiera a scacchi, quindi, con l'accantonamento dell'opzione David De Gea al Ferraris. Genova. Si dovrebbe essere arrivati alla definizione dell'operazione che porterà al Genoa il nuovo portiere titolare. (Genova24.it)

L'estremo difensore spagnolo in questi giorni era stato in trattativa con il Genoa, trattativa poi saltata. Ora pare, invece, che a lui possa pensare proprio la Viola, che insieme al suo nuovo allenatore Raffaele Palladino sta facendo una riflessione approfondita sui due portieri presenti in rosa, Pietro Terracciano ed Oliver Christensen. (Viola News)

CONFERME – Sempre più conferme riguardo all’imminente cessione di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia. L’Inter ha trovato l’accordo con il club francese, che già da qualche tempo sta puntando fortemente sul giovane argentino, su richiesta del nuovo tecnico Roberto De Zerbi. (Inter-News)

Genoa, ci siamo: ecco il nuovo portiere di Gilardino. Domani le visite mediche...

Nella giornata di ieri, la dirigenza dell’Inter ha avuto un incontro decisivo con l’entourage di Martin Satriano per decidere il suo futuro. Per lui si parla di un possibile ritorno al Brest dopo la passata stagione ma come confermato dal Corriere dello Sport, si oppone al ritorno. (Inter-News)

Altro giro altra corsa, altro club italiano su David De Gea. (TUTTO mercato WEB)

Pierluigi Gollini, dopo essere stato a un passo dal Monza, è vicinissimo a divenare un nuovo giocatore del Genoa. (Tuttocampo)