Clamoroso Monza, sfumato Gollini ecco il colpaccio di Galliani: in arrivo Keylor Navas

Clamoroso Monza, sfumato Gollini ecco il colpaccio di Galliani: in arrivo Keylor Navas
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

Sembra davvero essersi risolta la questione riguardante il nuovo portiere del Genoa ed erede di Josep Martinez, nel frattempo già ceduto all'Inter. I rossoblù hanno raggiunto tutti gli accordi del caso per prelevare Pierluigi Gollini (29 anni) dall'Atalanta e già stasera l'estremo difensore classe 1995 è atteso in città, dove si sottoporrà poi alle visite mediche di rito e propedeutiche per la successiva firma sul contratto. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Due colpi praticamente conclusi per il Marsiglia nel giro di poche ore. Insieme a Valentin Carboni dell’Inter anche un altro raggiungerà la squadra di Roberto De Zerbi. (Inter-News)

Bonazzoli al termine della scorsa stagione è tornato alla Salernitana dal Verona, in Serie B non ci può stare e a sorpresa può tornare all’Inter. Tuttosport indica tre vantaggi nell’eventuale trattativa per riportarlo a Milano. (Inter-News)

CONFERME – Sempre più conferme riguardo all’imminente cessione di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia. L’Inter ha trovato l’accordo con il club francese, che già da qualche tempo sta puntando fortemente sul giovane argentino, su richiesta del nuovo tecnico Roberto De Zerbi. (Inter-News)

Marotta: “Vogliamo fare la storia”, poi l’annuncio su Carboni

Il Grifone avrebbe fissato già le visite mediche: il portiere, stando a quanto riportato da Sky Sport, avrebbe detto sì ai rossoblù e nella giornata di... (Tuttocampo)

Sembra davvero essersi risolta la questione riguardante il nuovo portiere del Genoa ed erede di Josep Martinez, nel frattempo già ceduto all’Inter. I rossoblù hanno raggiunto tutti gli accordi del caso per prelevare Pierluigi Gollini (29 anni) dall’Atalanta e già stasera l’estremo difensore classe 1995 è atteso in città, dove si sottoporrà poi alle visite mediche di rito e propedeutiche per la successiva firma sul contratto. (Atalantini.com)

Giuseppe Marotta è tornato a parlare della passata stagione e degli obbiettivi futuri dell'Inter. La conquista del titolo di Campioni d'Italia e la vittoria della Supercoppa italiana hanno sancito (Spazio Inter)