Carboni, accordo Inter-Marsiglia: cifre e formula! Fissate le visite mediche

Carboni, accordo Inter-Marsiglia: cifre e formula! Fissate le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Carboni è sempre più vicino al Marsiglia. Dopo la conferma del presidente nerazzurro Marotta, ne arriva un’altra dall’Argentina dove TyC Sports svela anche la data delle visite mediche e le cifre dell’affare PRIMA CONFERMA – Valentin Carboni è a un passo dal salutare l’Inter. Dopo la Copa America disputata e vinta con l’Argentina, il talento di proprietà nerazzurra è pronto a spiccare il volo. La sua meta è la Francia, la Ligue 1, dove il Marsiglia è pronto a chiudere l’affare. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

LO SPONSOR – Valentin Carboni è costantemente in contatto con Roberto De Zerbi, tecnico dell’Olympique Marsiglia, per sondare il terreno circa l’ambiente che potrà respirare in Francia una volta che la trattativa tra Inter e transalpini sarà risolta nel senso del suo passaggio all’ex squadra di Joaquin Correa. (Inter-News)

L’estremo difensore ferrarese andrà sulla sponda rossoblù della Lanterna in prestito, ma con l'opzione per il riscatto a titolo definitivo in favore dei liguri alla cifra di 3 milioni. – La prossima maglia di Pierluigi Gollini sarà quella del Genoa. (IL GIORNO)

Per investire servono fondi, e in assenza di L'Inter ha ultima l'accordo col club per la cessione del giocatore. (Spazio Inter)

Inter, accordo totale per l’addio di Carboni: i dettagli

SCELTA PESANTE – A parlare del baby Valentin Carboni, l’ex Inter Ezequiel Schelotto. L’esterno argentino, nell’ultima stagione in Serie D al Barletta, ha parlato così del gioiello nerazzurro a Sportitalia. (Inter-News)

Carboni giocherà nella nuova stagione al Marsiglia, squadra che sta completando le ultime pratiche con l’Inter. Il Corriere dello Sport dà già definito il trasferimento del giovane argentino, con un ultimo tassello da mettere a posto. (Inter-News)

L'Inter e l'Olympique Marsiglia hanno trovato l'accordo totale per il trasferimento di Carboni; di seguito le cifre e i dettagli. L'inizio della Serie A è ormai prossimo, mancano solamente due settimane (Spazio Inter)