Satriano, l’Inter definisce la sua cessione ma lui rallenta la trattativa – CdS

Satriano, l’Inter definisce la sua cessione ma lui rallenta la trattativa – CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Nella giornata di ieri, la dirigenza dell’Inter ha avuto un incontro decisivo con l’entourage di Martin Satriano per decidere il suo futuro. Per lui si parla di un possibile ritorno al Brest dopo la passata stagione ma come confermato dal Corriere dello Sport, si oppone al ritorno. IL NODO – Il colloquio tra Inter e Satriano, durato circa 45 minuti, ha fatto il punto sulla situazione del giocatore, ma non ha portato a una definizione concreta del suo futuro. (Inter-News)

Su altri giornali

Sembra davvero essersi risolta la questione riguardante il nuovo portiere del Genoa ed erede di Josep Martinez, nel frattempo già ceduto all'Inter. (Tutto Atalanta)

Genova. Si dovrebbe essere arrivati alla definizione dell'operazione che porterà al Genoa il nuovo portiere titolare. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, sarebbero state fissate per martedì le visite mediche di Pierluigi Gollini. (Genova24.it)

Cagliari Siviglia Marin – Razvan Marin nell’ultima stagione ha fatto molto bene all’Empoli dove era in prestito risultando fondamentale per la salvezza. Il prestito è terminato e il calciatore è tornato a Cagliari dove potrebbe non restarci: come riporta infatti Sport il Siviglia è interessato al calciatore. (Europa Calcio)

Inter, Marotta: “Carboni all’OM ma solo in prestito”

RIENTRATO – Dopo il ritiro in Val Di Fassa, il Genoa torna ad allenarsi in Liguria in vista dell’inizio della stagione. Per i rossoblu è in programma la gara di Coppa Italia contro la Reggiana, prima dell’apertura nella Serie A proprio contro l’Inter, a Marassi. (Inter-News)

Taremi quasi sicuramente salterà la prima partita di Serie I nerazzurri continuano a prepararsi per l'esordio stagionale, a Genova contro i rossoblu di Alberto Gilardino. (Spazio Inter)

SUL FRANCOBOLLO – “C’è sempre stata, dove possibile, la voglia di collezionarli, è un ricordo di infanzia e rimane un grande brand italiano. (Europa Calcio)