Serie A, ecco De Gea: niente Genoa, destinazione a sorpresa

Serie A, ecco De Gea: niente Genoa, destinazione a sorpresa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Dopo gli ultimi ribaltoni di calciomercato, alla fine David De Gea giocherà comunque in Serie A. Secondo quanto riferito da SOS Fanta, dopo i colpi Navas e Gollini che hanno dato il via ad un effetto domino non da poco, David De Gea finirà comunque in Serie A e tra i portieri da poter scegliere al Fantacalcio, secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato. Destinazione a sorpresa perché il Genoa sembrava poter prendere appunto l’estremo difensore spagnolo, prima dello stravolgimento di mercato, con Gollini che invece prenderà il posto di Martinez tra i pali dei Grifoni. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri media

SODDISFAZIONE – Beppe Marotta esprime tutta la sua soddisfazione per l’arrivo di Mehdi Taremi, che durante le amichevoli estive si è subito messo in mostra: «Siamo contenti, Ausilio e Baccin sono stati molto tempestivi. (Inter-News)

Arriva l’accordo tra le società per il trasferimento di Gollini al Genoa E così, il portiere che ha giocato nell’ultimo anno con il Napoli, l prossima stagione sarà il titolare dei grifoni. (Fantapazz News)

LO SPONSOR – Valentin Carboni è costantemente in contatto con Roberto De Zerbi, tecnico dell’Olympique Marsiglia, per sondare il terreno circa l’ambiente che potrà respirare in Francia una volta che la trattativa tra Inter e transalpini sarà risolta nel senso del suo passaggio all’ex squadra di Joaquin Correa. (Inter-News)

Inter, accordo totale per l’addio di Carboni: i dettagli

Mentre il futuro di Martin Satriano rimane incerto, l’attacco dell’Inter si prepara a vedere una partenza imminente. Valentin Carboni, anche lui prodotto della Primavera nerazzurra, è pronto a dare via a una nuova esperienza, in Ligue 1, con la maglia del Marsiglia. (Inter-News)

Sembra davvero essersi risolta la questione riguardante il nuovo portiere del Genoa ed erede di Josep Martinez, nel frattempo già ceduto all’Inter. I rossoblù hanno raggiunto tutti gli accordi del caso per prelevare Pierluigi Gollini (29 anni) dall’Atalanta e già stasera l’estremo difensore classe 1995 è atteso in città, dove si sottoporrà poi alle visite mediche di rito e propedeutiche per la successiva firma sul contratto. (Atalantini.com)

Ancora in cima vorrà restare l'Inter e la squadra vorrà essere ancora più competitiva rispetto alle passate stagioni. L'Inter e l'Olympique Marsiglia hanno trovato l'accordo totale per il trasferimento di Carboni; di seguito le cifre e i dettagli. (Spazio Inter)