Carboni agli sgoccioli: il Marsiglia trova l’accordo con l’Inter e non solo!

Carboni agli sgoccioli: il Marsiglia trova l’accordo con l’Inter e non solo!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Due colpi praticamente conclusi per il Marsiglia nel giro di poche ore. Insieme a Valentin Carboni dell’Inter anche un altro raggiungerà la squadra di Roberto De Zerbi. AGLI SGOCCIOLI – Da settimane si discute del futuro di Valentin Carboni, sul quale l’Inter ripone grandi speranze e prospettive positive. Dopo essere giunti alla decisione di non trattenerlo nella rosa di Simone Inzaghi, per il giovane argentino è iniziata lunga trattativa col Marsiglia. (Inter-News)

Su altre testate

Il 29enne portiere di Poggio Renatico, sfumata l’ipotesi Monza che ha preferito Keylor Navas, è ad un passo dall’accasarsi al Grifone che lo stava cercando da diverse settimane per rimpiazzare l’argentino Martinez. (IL GIORNO)

L’infortunio muscolare di Mehdi Taremi (risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra) starebbe spingendo la società nerazzurra sempre più a fare delle attente riflessioni, sopratutto in considerazione del fresco ricordo dei lunghi tempi di recupero che ha dovuto affrontare Marko Arnautovic per i continui problemi al bicipite femorale sinistro. (Spazio Inter)

Giuseppe Cannella, ex direttore sportivo della Salernitana, si è espresso in merito alla situazione di mercato di Federico Bonazzoli, accostato anche all’Inter per completare il reparto offensivo dei nerazzurri. (Inter-News)

Agoumé al Siviglia, Inter all’incasso in maniera ‘creativa’ – TS

Carboni giocherà nella nuova stagione al Marsiglia, squadra che sta completando le ultime pratiche con l’Inter. Il Corriere dello Sport dà già definito il trasferimento del giovane argentino, con un ultimo tassello da mettere a posto. (Inter-News)

I rossoblù hanno raggiunto tutti gli accordi del caso per prelevare Pierluigi Gollini (29 anni) dall'Atalanta e già stasera l'estremo difensore classe 1995 è atteso in città, dove si sottoporrà poi alle visite mediche di rito e propedeutiche per la successiva firma sul contratto. (Tutto Atalanta)

Agoumé lascia l’Inter per il Siviglia, formalmente a titolo definitivo ma in realtà con una formula piuttosto strana. Che permetterà di guadagnare sì, ma in maniera differita: ne parla Tuttosport. (Inter-News)