Genoa, il nuovo portiere viene da Napoli. Pedullà: 'Siamo in chiusura'

Genoa, il nuovo portiere viene da Napoli. Pedullà: 'Siamo in chiusura'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il nuovo portiere del Genoa arriverà dopo l'esperienza di Napoli, Alfredo Pedullà annuncia che la trattativa è in chiusura e dirittura d'arrivo. Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sulla situazione del nuovo portiere del Genoa. L'estremo difensore dei grifoni, dunque, arriverà direttamente dal Napoli (proprietà dell'Atalanta): "Abbiamo letto una lista infinita di portieri affibbiati al Genoa, almeno 5-6 nell’ultimo mese. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

SUL FRANCOBOLLO – “C’è sempre stata, dove possibile, la voglia di collezionarli, è un ricordo di infanzia e rimane un grande brand italiano. (Europa Calcio)

Offerta – Il club spagnolo avrebbe già presentato un’offerta al Cagliari di circa 4 milioni di euro per il centrocampista rumeno che andrebbe così via a titolo definitivo. Cagliari in allerta: il Siviglia su Marin (Europa Calcio)

Sembra davvero essersi risolta la questione riguardante il nuovo portiere del Genoa ed erede di Josep Martinez, nel frattempo già ceduto all'Inter. (CalcioNapoli24)

Gollini, si al Genoa

L’Inter potrebbe tornare sul mercato degli attaccanti dopo l’inaspettato infortunio di Mehdi Taremi: Marotta e Ausilio starebbero pensando ad un ex nerazzurro. (Spazio Inter)

Mentre il futuro di Martin Satriano rimane incerto, l’attacco dell’Inter si prepara a vedere una partenza imminente. Valentin Carboni, anche lui prodotto della Primavera nerazzurra, è pronto a dare via a una nuova esperienza, in Ligue 1, con la maglia del Marsiglia. (Inter-News)

E così, il portiere che ha giocato nell’ultimo anno con il Napoli, l prossima stagione sarà il titolare dei grifoni. Arriva dall’Atalanta Gollini, per difendere la porta del Genoa nell’imminente stagione. (Fantapazz News)