Genoa, prosegue il lavoro verso l’Inter: un rientro per Gilardino

Genoa, prosegue il lavoro verso l’Inter: un rientro per Gilardino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News INTERNO

Proprio come l’Inter, che si prepara ad affrontare venerdì il Pisa in amichevole, il Genoa prosegue con il lavoro per l’inizio della stagione. E della Serie A, con la sfida del 17 agosto contro i nerazzurri a Marassi. Alberto Gilardino riabbraccia un rientro. RIENTRATO – Dopo il ritiro in Val Di Fassa, il Genoa torna ad allenarsi in Liguria in vista dell’inizio della stagione. Per i rossoblu è in programma la gara di Coppa Italia contro la Reggiana, prima dell’apertura nella Serie A proprio contro l’Inter, a Marassi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

OPERAZIONE – Lucien Agoumé sta per diventare un nuovo giocatore del Siviglia. In questa settimana la trattativa si sta chiudendo tra il club spagnolo e l’Inter, che cercava assolutamente al più presto di definire una cessione. (Inter-News)

L’USCITA – Ieri, gli agenti di Lucien Agoumé si sono presentati nella sede dell’Inter per perfezionare il trasferimento al Siviglia. Dopo cinque anni da riserva o prestito, il centrocampista francese saluta e stavolta a titolo definitivo. (Inter-News)

IL NODO – Il colloquio tra Inter e Satriano, durato circa 45 minuti, ha fatto il punto sulla situazione del giocatore, ma non ha portato a una definizione concreta del suo futuro. (Inter-News)

Carboni al Marsiglia, è fatta: la mossa dell’Inter spiazza tutti

SODDISFAZIONE – Beppe Marotta esprime tutta la sua soddisfazione per l’arrivo di Mehdi Taremi, che durante le amichevoli estive si è subito messo in mostra: «Siamo contenti, Ausilio e Baccin sono stati molto tempestivi. (Inter-News)

Si torna a Pegli per una settimana impegnativa in casa Genoa. Da oggi pomeriggio Badelj e compagni lavoreranno al Signorini con due appuntamenti nel mirino: la sfida dell’1 agosto a Brescia contro i padroni di casa e quella del 4 mattina a Monaco contro i francesi. (La Repubblica)

Particolare la formula scelta, e intanto sono state fissate le visite mediche. Per investire servono fondi, e in assenza di (Spazio Inter)