La Fiorentina vuol cambiare il portiere? Intanto spunta un nuovo profilo: De Gea

La Fiorentina vuol cambiare il portiere? Intanto spunta un nuovo profilo: De Gea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

La Fiorentina in queste ultime ore ha chiesto informazioni all'entourage di David De Gea, portiere svincolato dal Manchester United, classe 1990. E' questa la notizia lanciata poco fa dal collega Matteo Moretto. L'estremo difensore spagnolo in questi giorni era stato in trattativa con il Genoa, trattativa poi saltata. Ora pare, invece, che a lui possa pensare proprio la Viola, che insieme al suo nuovo allenatore Raffaele Palladino sta facendo una riflessione approfondita sui due portieri presenti in rosa, Pietro Terracciano ed Oliver Christensen (Viola News)

Su altre testate

Si torna a Pegli per una settimana impegnativa in casa Genoa. Da oggi pomeriggio Badelj e compagni lavoreranno al Signorini con due appuntamenti nel mirino: la sfida dell’1 agosto a Brescia contro i padroni di casa e quella del 4 mattina a Monaco contro i francesi. (La Repubblica)

Notizie (Atalantini.com)

Giuseppe Marotta è tornato a parlare della passata stagione e degli obbiettivi futuri dell'Inter. Ecco le parole del neo presidente nerazzurro L'Inter è al lavoro per confermare quanto di buono fatto nella passata stagione. (Spazio Inter)

Palmeri avvisa: «Inter, in attacco solo riserve come Bonazzoli!»

Arriva l’accordo tra le società per il trasferimento di Gollini al Genoa E così, il portiere che ha giocato nell’ultimo anno con il Napoli, l prossima stagione sarà il titolare dei grifoni. (Fantapazz News)

L'inizio della Serie A è ormai prossimo, mancano solamente due settimane Ancora in cima vorrà restare l'Inter e la squadra vorrà essere ancora più competitiva rispetto alle passate stagioni. (Spazio Inter)

RISCHIO – Tancredi Palmeri, dalle colonne di Sportitalia.it, si esprime sul mercato dei nerazzurri e in particolare sul reparto offensivo: «L’Inter da 3 mesi, pure 4, gioca sul quinto attaccante. Soldi non ce ne sono, e adesso c’è anche la stretta della proprietà sui parametri zero in età avanzata, il che rende difficilissimo il lavoro della dirigenza. (Inter-News)