Agoumé al Siviglia, Inter all’incasso in maniera ‘creativa’ – TS

Agoumé al Siviglia, Inter all’incasso in maniera ‘creativa’ – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Agoumé lascia l’Inter per il Siviglia, formalmente a titolo definitivo ma in realtà con una formula piuttosto strana. Che permetterà di guadagnare sì, ma in maniera differita: ne parla Tuttosport. L’USCITA – Ieri, gli agenti di Lucien Agoumé si sono presentati nella sede dell’Inter per perfezionare il trasferimento al Siviglia. Dopo cinque anni da riserva o prestito, il centrocampista francese saluta e stavolta a titolo definitivo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Valentin Carboni è ormai sempre più diretto verso l’Olympique Marsiglia, come confermano anche i media argentini. A confermare l’operazione è anche l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, che fornisce anche ulteriori dettagli sulle cifre. (Inter-News)

Arriva l’accordo tra le società per il trasferimento di Gollini al Genoa E così, il portiere che ha giocato nell’ultimo anno con il Napoli, l prossima stagione sarà il titolare dei grifoni. (Fantapazz News)

L'Inter e l'Olympique Marsiglia hanno trovato l'accordo totale per il trasferimento di Carboni; di seguito le cifre e i dettagli. L'inizio della Serie A è ormai prossimo, mancano solamente due settimane (Spazio Inter)

Genoa, prosegue il lavoro verso l’Inter: un rientro per Gilardino

Secondo quanto riferito da SOS Fanta, dopo i colpi Navas e Gollini che hanno dato il via ad un effetto domino non da poco, David De Gea finirà comunque in Serie A e tra i portieri da poter scegliere al Fantacalcio, secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato. (ControCalcio.com)

Due colpi praticamente conclusi per il Marsiglia nel giro di poche ore. Insieme a Valentin Carboni dell’Inter anche un altro raggiungerà la squadra di Roberto De Zerbi. (Inter-News)

RIENTRATO – Dopo il ritiro in Val Di Fassa, il Genoa torna ad allenarsi in Liguria in vista dell’inizio della stagione. Per i rossoblu è in programma la gara di Coppa Italia contro la Reggiana, prima dell’apertura nella Serie A proprio contro l’Inter, a Marassi. (Inter-News)