Tmw - Gollini sarà il nuovo portiere del Genoa, è in arrivo in città

Tmw - Gollini sarà il nuovo portiere del Genoa, è in arrivo in città
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Sembra davvero essersi risolta la questione riguardante il nuovo portiere del Genoa ed erede di Josep Martinez, nel frattempo già ceduto all'Inter. I rossoblù hanno raggiunto tutti gli accordi del caso per prelevare Pierluigi Gollini (29 anni) dall'Atalanta e già stasera l'estremo difensore classe 1995 è atteso in città, dove si sottoporrà poi alle visite mediche di rito e propedeutiche per la successiva firma sul contratto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Carboni giocherà nella nuova stagione al Marsiglia, squadra che sta completando le ultime pratiche con l’Inter. Il Corriere dello Sport dà già definito il trasferimento del giovane argentino, con un ultimo tassello da mettere a posto. (Inter-News)

L’estremo difensore ferrarese andrà sulla sponda rossoblù della Lanterna in prestito, ma con l'opzione per il riscatto a titolo definitivo in favore dei liguri alla cifra di 3 milioni. – La prossima maglia di Pierluigi Gollini sarà quella del Genoa (IL GIORNO)

IL NODO – Il colloquio tra Inter e Satriano, durato circa 45 minuti, ha fatto il punto sulla situazione del giocatore, ma non ha portato a una definizione concreta del suo futuro. (Inter-News)

La Fiorentina vuol cambiare il portiere? Intanto spunta un nuovo profilo: De Gea

Giuseppe Cannella, ex direttore sportivo della Salernitana, si è espresso in merito alla situazione di mercato di Federico Bonazzoli, accostato anche all’Inter per completare il reparto offensivo dei nerazzurri. (Inter-News)

novità che la dirigenza nerazzurra L'Inter spera di incassare un buon tesoretto dalle cessioni per sferrare i colpi finali in questo calciomercato estivo. (Spazio Inter)

E' questa la notizia lanciata poco fa dal collega Matteo Moretto. Ora pare, invece, che a lui possa pensare proprio la Viola, che insieme al suo nuovo allenatore Raffaele Palladino sta facendo una riflessione approfondita sui due portieri presenti in rosa, Pietro Terracciano ed Oliver Christensen. (Viola News)