Carboni ha le idee chiare e andrà al Marsiglia! I dettagli finali sull’affare – CdS

Carboni ha le idee chiare e andrà al Marsiglia! I dettagli finali sull’affare – CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Mentre il futuro di Martin Satriano rimane incerto, l’attacco dell’Inter si prepara a vedere una partenza imminente. Valentin Carboni, anche lui prodotto della Primavera nerazzurra, è pronto a dare via a una nuova esperienza, in Ligue 1, con la maglia del Marsiglia. Ecco tutti i dettagli dell’affare secondo il Corriere dello Sport. I DETTAGLI DELL’ACCORDO – Valentin Carboni dopo aver rinnovato il contratto con il club nerazzurro fino al 2029 e aver vinto la Copa América con l’Argentina, è pronto a unirsi al Marsiglia con una formula che soddisfa tutte le parti coinvolte. (Inter-News)

Su altri giornali

Taremi stava andando benissimo in questo precampionato, con prestazioni convincenti e gol. Un risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra lo ha messo KO e dunque sarà ovviamente assente contro il Pisa, test amichevole in programma questa sera alle ore 19.30 ma molto probabilmente anche per la prima partita di campionato. (Inter-News)

L’Inter potrebbe tornare sul mercato degli attaccanti dopo l’inaspettato infortunio di Mehdi Taremi: Marotta e Ausilio starebbero pensando ad un ex nerazzurro. (Spazio Inter)

LO SPONSOR – Valentin Carboni è costantemente in contatto con Roberto De Zerbi, tecnico dell’Olympique Marsiglia, per sondare il terreno circa l’ambiente che potrà respirare in Francia una volta che la trattativa tra Inter e transalpini sarà risolta nel senso del suo passaggio all’ex squadra di Joaquin Correa. (Inter-News)

Bonazzoli di ritorno all’Inter? Quando mai! Fatta con un club di Serie B

RISCHIO – Tancredi Palmeri, dalle colonne di Sportitalia.it, si esprime sul mercato dei nerazzurri e in particolare sul reparto offensivo: «L’Inter da 3 mesi, pure 4, gioca sul quinto attaccante. Soldi non ce ne sono, e adesso c’è anche la stretta della proprietà sui parametri zero in età avanzata, il che rende difficilissimo il lavoro della dirigenza. (Inter-News)

L’Inter avrebbe potuto inserirsi nella corsa a Luka Sucic, centrocampista del Salisburgo in scadenza nel 2025. Alla fine l’affare è sfumato, l’annuncio ufficiale. (Inter-News)

Bonazzoli è rientrato nei discorsi riguardanti l’Inter dopo l’infortunio di Taremi, che sarà rivalutato a breve. Per l’attaccante sarebbe un ritorno in nerazzurro, ma secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nelle ultime ore un club di Serie B ha fatto enormi passi avanti (Inter-News)