Marotta: «Contenti di Taremi! Carboni via con una formula» Poi ancora mercato

Marotta: «Contenti di Taremi! Carboni via con una formula» Poi ancora mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Oggi a Milano, presso la “Galleria Cordusio” in Piazza Edison 2, si è tenuto un evento speciale organizzato da Poste Italiane per celebrare l’emissione di un francobollo dedicato all’Inter campione d’Italia 2023/2024. Il presidente Giuseppe Marotta ha risposto brevemente ad alcune domande di mercato. SODDISFAZIONE – Beppe Marotta esprime tutta la sua soddisfazione per l’arrivo di Mehdi Taremi, che durante le amichevoli estive si è subito messo in mostra: «Siamo contenti, Ausilio e Baccin sono stati molto tempestivi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

ANNUNCIO – Luka Sucic è un giocatore classe 2002 che ha appena cambiato club. Poteva essere una delle soluzioni per l’Inter per ringiovanire il reparto di centrocampo e dare una successione a Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)

Mentre il futuro di Martin Satriano rimane incerto, l’attacco dell’Inter si prepara a vedere una partenza imminente. Valentin Carboni, anche lui prodotto della Primavera nerazzurra, è pronto a dare via a una nuova esperienza, in Ligue 1, con la maglia del Marsiglia. (Inter-News)

Altro giro altra corsa, altro club italiano su David De Gea. (TUTTO mercato WEB)

Carboni al Marsiglia, tutto definito! Ma prima un passaggio con l’Inter – CdS

Genova. Si dovrebbe essere arrivati alla definizione dell'operazione che porterà al Genoa il nuovo portiere titolare. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, sarebbero state fissate per martedì le visite mediche di Pierluigi Gollini. (Genova24.it)

Arriva l’accordo tra le società per il trasferimento di Gollini al Genoa E così, il portiere che ha giocato nell’ultimo anno con il Napoli, l prossima stagione sarà il titolare dei grifoni. (Fantapazz News)

Carboni giocherà nella nuova stagione al Marsiglia, squadra che sta completando le ultime pratiche con l’Inter. Il Corriere dello Sport dà già definito il trasferimento del giovane argentino, con un ultimo tassello da mettere a posto. (Inter-News)