Carboni diretto verso il Marsiglia: lo sponsor e la fiducia condivisa!

Carboni diretto verso il Marsiglia: lo sponsor e la fiducia condivisa!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Valentin Carboni sta per approdare all’Olympique Marsiglia, squadra in cui troverà l’allenatore Roberto De Zerbi, che ha spinto moltissimo per il suo acquisto in questa sessione. LO SPONSOR – Valentin Carboni è costantemente in contatto con Roberto De Zerbi, tecnico dell’Olympique Marsiglia, per sondare il terreno circa l’ambiente che potrà respirare in Francia una volta che la trattativa tra Inter e transalpini sarà risolta nel senso del suo passaggio all’ex squadra di Joaquin Correa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Ora pare, invece, che a lui possa pensare proprio la Viola, che insieme al suo nuovo allenatore Raffaele Palladino sta facendo una riflessione approfondita sui due portieri presenti in rosa, Pietro Terracciano ed Oliver Christensen. (Viola News)

Dopo gli ultimi ribaltoni di calciomercato, alla fine David De Gea giocherà comunque in Serie A. Destinazione a sorpresa perché il Genoa sembrava poter prendere appunto l’estremo difensore spagnolo, prima dello stravolgimento di mercato, con Gollini che invece prenderà il posto di Martinez tra i pali dei Grifoni. (ControCalcio.com)

L'Inter e l'Olympique Marsiglia hanno trovato l'accordo totale per il trasferimento di Carboni; di seguito le cifre e i dettagli. L'inizio della Serie A è ormai prossimo, mancano solamente due settimane (Spazio Inter)

Genoa, Gollini ad un passo: si può sciogliere il nodo per il post Martinez

SI CHIUDE – L’ha anticipato ieri Giuseppe Marotta, durante un evento a Milano: Valentin Carboni sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. È l’OM, dove nella passata stagione ha avuto un’esperienza disastrosa Joaquin Correa, la soluzione trovata dalla dirigenza dell’Inter per dare maggiore minutaggio al giovane argentino, reduce da un prestito al Monza. (Inter-News)

Agoumé lascia l’Inter per il Siviglia, formalmente a titolo definitivo ma in realtà con una formula piuttosto strana. Che permetterà di guadagnare sì, ma in maniera differita: ne parla Tuttosport. (Inter-News)

Una corsa che sta arrivando alla bandiera a scacchi, quindi, con l'accantonamento dell'opzione David De Gea al Ferraris. L'ex Atalanta, Napoli e Fiorentina, dopo essere sfumata la trattativa con Monza, ha dato immediata volontà ai rossoblù che già prima lo avevano cercato. (Genova24.it)