Carboni diretto verso il Marsiglia: lo sponsor e la fiducia condivisa!

Carboni diretto verso il Marsiglia: lo sponsor e la fiducia condivisa!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Valentin Carboni sta per approdare all’Olympique Marsiglia, squadra in cui troverà l’allenatore Roberto De Zerbi, che ha spinto moltissimo per il suo acquisto in questa sessione. LO SPONSOR – Valentin Carboni è costantemente in contatto con Roberto De Zerbi, tecnico dell’Olympique Marsiglia, per sondare il terreno circa l’ambiente che potrà respirare in Francia una volta che la trattativa tra Inter e transalpini sarà risolta nel senso del suo passaggio all’ex squadra di Joaquin Correa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

SUL FRANCOBOLLO – “C’è sempre stata, dove possibile, la voglia di collezionarli, è un ricordo di infanzia e rimane un grande brand italiano. (Europa Calcio)

I DETTAGLI DELL’ACCORDO – Valentin Carboni dopo aver rinnovato il contratto con il club nerazzurro fino al 2029 e aver vinto la Copa América con l’Argentina, è pronto a unirsi al Marsiglia con una formula che soddisfa tutte le parti coinvolte. (Inter-News)

Il nuovo portiere del Genoa arriverà dopo l'esperienza di Napoli, Alfredo Pedullà annuncia che la trattativa è in chiusura e dirittura d'arrivo. (AreaNapoli.it)

Carboni diretto verso il Marsiglia: lo sponsor e la fiducia condivisa!

DI RIENTRO – L’infortunio di Mehdi Taremi apre un problema in casa Inter e ci sono ventotto giorni per capire se risolverlo col mercato. Avere quattro attaccanti è rischioso, come ben insegna la partita di Champions League a Madrid dello scorso mese di marzo. (Inter-News)

Agoumé lascia l’Inter per il Siviglia, formalmente a titolo definitivo ma in realtà con una formula piuttosto strana. Che permetterà di guadagnare sì, ma in maniera differita: ne parla Tuttosport. (Inter-News)

LO SPONSOR – Valentin Carboni è costantemente in contatto con Roberto De Zerbi, tecnico dell’Olympique Marsiglia, per sondare il terreno circa l’ambiente che potrà respirare in Francia una volta che la trattativa tra Inter e transalpini sarà risolta nel senso del suo passaggio all’ex squadra di Joaquin Correa. (Inter-News)