Cannella (ex ds Salernitana): «Bonazzoli lo avrei aspettato. Un tempo altri parametri!»

Cannella (ex ds Salernitana): «Bonazzoli lo avrei aspettato. Un tempo altri parametri!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Giuseppe Cannella, ex direttore sportivo della Salernitana, si è espresso in merito alla situazione di mercato di Federico Bonazzoli, accostato anche all’Inter per completare il reparto offensivo dei nerazzurri. LA CONVINZIONE – L’ex direttore sportivo della Salernitana, Giuseppe Cannella, ha commentato a TuttoSalernitana – Speciale Calciomercato la situazione relativa al calciatore ex Inter Federico Bonazzoli, accostato ai meneghini in questa finestra di mercato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Taremi stava andando benissimo in questo precampionato, con prestazioni convincenti e gol. Un risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra lo ha messo KO e dunque sarà ovviamente assente contro il Pisa, test amichevole in programma questa sera alle ore 19.30 ma molto probabilmente anche per la prima partita di campionato. (Inter-News)

SODDISFAZIONE – Beppe Marotta esprime tutta la sua soddisfazione per l’arrivo di Mehdi Taremi, che durante le amichevoli estive si è subito messo in mostra: «Siamo contenti, Ausilio e Baccin sono stati molto tempestivi. (Inter-News)

SCELTA PESANTE – A parlare del baby Valentin Carboni, l’ex Inter Ezequiel Schelotto. L’esterno argentino, nell’ultima stagione in Serie D al Barletta, ha parlato così del gioiello nerazzurro a Sportitalia. (Inter-News)

Tmw - Gollini sarà il nuovo portiere del Genoa, è in arrivo in città

stato sondato nelle scorse settimane sembrava diretto al Monza. Gilardino sarà affidata a Pierluigi Gollini che dopo essere (Tuttosport)

Sembra davvero essersi risolta la questione riguardante il nuovo portiere del Genoa ed erede di Josep Martinez, nel frattempo già ceduto all'Inter. (CalcioNapoli24)

Proprio come l’Inter, che si prepara ad affrontare venerdì il Pisa in amichevole, il Genoa prosegue con il lavoro per l’inizio della stagione. E della Serie A, con la sfida del 17 agosto contro i nerazzurri a Marassi. (Inter-News)