Carboni, tra Inter e Marsiglia arriva l’ultimo accordo! Tutti i dettagli

Carboni, tra Inter e Marsiglia arriva l’ultimo accordo! Tutti i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Valentin Carboni presto diventerà un nuovo giocatore del Marsiglia. Accordo raggiunto con l’Inter sia sulla formula che sulle cifre. Le prossime tappe. ACCORDO – Ci siamo: Valentin Carboni si appresta a diventare un nuovo giocatore del Marsiglia. Come riferisce l’Equipe, l’Inter e il Marsiglia hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del talentuoso argentino in Francia alla corte di Roberto De Zerbi. (Inter-News)

Su altri media

Si torna a Pegli per una settimana impegnativa in casa Genoa. Da oggi pomeriggio Badelj e compagni lavoreranno al Signorini con due appuntamenti nel mirino: la sfida dell’1 agosto a Brescia contro i padroni di casa e quella del 4 mattina a Monaco contro i francesi. (La Repubblica)

Offerta – Il club spagnolo avrebbe già presentato un’offerta al Cagliari di circa 4 milioni di euro per il centrocampista rumeno che andrebbe così via a titolo definitivo. Cagliari Siviglia Marin – Razvan Marin nell’ultima stagione ha fatto molto bene all’Empoli dove era in prestito risultando fondamentale per la salvezza. (Europa Calcio)

SI CHIUDE – L’ha anticipato ieri Giuseppe Marotta, durante un evento a Milano: Valentin Carboni sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. È l’OM, dove nella passata stagione ha avuto un’esperienza disastrosa Joaquin Correa, la soluzione trovata dalla dirigenza dell’Inter per dare maggiore minutaggio al giovane argentino, reduce da un prestito al Monza. (Inter-News)

Genoa, il nuovo portiere viene da Napoli. Pedullà: 'Siamo in chiusura'

Secondo quanto riferito da SOS Fanta, dopo i colpi Navas e Gollini che hanno dato il via ad un effetto domino non da poco, David De Gea finirà comunque in Serie A e tra i portieri da poter scegliere al Fantacalcio, secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato. (ControCalcio.com)

L'Inter e l'Olympique Marsiglia hanno trovato l'accordo totale per il trasferimento di Carboni; di seguito le cifre e i dettagli. Ancora in cima vorrà restare l'Inter e la squadra vorrà essere ancora più competitiva rispetto alle passate stagioni. (Spazio Inter)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sulla situazione del nuovo portiere del Genoa. L'estremo difensore dei grifoni, dunque, arriverà direttamente dal Napoli (proprietà dell'Atalanta): "Abbiamo letto una lista infinita di portieri affibbiati al Genoa, almeno 5-6 nell’ultimo mese. (AreaNapoli.it)