Agoumé-Siviglia, l’agente: «Quasi fatta! Inter? Magari a 28-29 anni…»

Agoumé-Siviglia, l’agente: «Quasi fatta! Inter? Magari a 28-29 anni…»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Agoumé sta per lasciare l’Inter e fare ritorno al Siviglia. L’entourage del calciatore è stato avvistato oggi nella sede del club nerazzurro: al termine del colloquio, l’agente del francese, Djibrill Niang, ha fatto il punto sulla trattativa RITORNO IN SPAGNA – Lucien Agoumé sta per dare nuovamente il suo addio all’Inter e fare ritorno al Siviglia. La trattativa è ormai agli sgoccioli e l’entourage del calciatore è stato avvistato proprio oggi nella sede nerazzurra per definire appunto gli ultimi dettagli. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Altro giro altra corsa, altro club italiano su David De Gea. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter potrebbe tornare sul mercato degli attaccanti dopo l’inaspettato infortunio di Mehdi Taremi: Marotta e Ausilio starebbero pensando ad un ex nerazzurro. (Spazio Inter)

Sembra davvero essersi risolta la questione riguardante il nuovo portiere del Genoa ed erede di Josep Martinez, nel frattempo già ceduto all'Inter. (Tutto Atalanta)

Marotta: «Contenti di Taremi! Carboni via con una formula» Poi ancora mercato

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Bonazzoli è rientrato nei discorsi riguardanti l’Inter dopo l’infortunio di Taremi, che sarà rivalutato a breve. Per l’attaccante sarebbe un ritorno in nerazzurro, ma secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nelle ultime ore un club di Serie B ha fatto enormi passi avanti (Inter-News)

Oggi a Milano, presso la “Galleria Cordusio” in Piazza Edison 2, si è tenuto un evento speciale organizzato da Poste Italiane per celebrare l’emissione di un francobollo dedicato all’Inter campione d’Italia 2023/2024. (Inter-News)