Inter, Marotta: “Carboni all’OM ma solo in prestito”

Inter, Marotta: “Carboni all’OM ma solo in prestito”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

MAROTTA CARBONI – Giuseppe Marotta, presidente e ad dell’Inter, in occasione della presentazione del francobollo emesso per celebrare il ventesimo scudetto neroazzurro, ha deciso di approfondire alcuni aspetti di mercato soffermandosi anche sulla situazione relativa a Valentin Carboni. SUL FRANCOBOLLO – “C’è sempre stata, dove possibile, la voglia di collezionarli, è un ricordo di infanzia e rimane un grande brand italiano. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

CONFERME – Sempre più conferme riguardo all’imminente cessione di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia. L’Inter ha trovato l’accordo con il club francese, che già da qualche tempo sta puntando fortemente sul giovane argentino, su richiesta del nuovo tecnico Roberto De Zerbi. (Inter-News)

Beppe Marotta sta provando ad ultimare la rosa dell'Inter, facendo alcune operazioni in fase offensiva, per rendere perfetta la rosa di Simone Inzaghi. Taremi quasi sicuramente salterà la prima partita di Serie (Spazio Inter)

Nella giornata di ieri, la dirigenza dell’Inter ha avuto un incontro decisivo con l’entourage di Martin Satriano per decidere il suo futuro. Per lui si parla di un possibile ritorno al Brest dopo la passata stagione ma come confermato dal Corriere dello Sport, si oppone al ritorno. (Inter-News)

Carboni al Marsiglia, è fatta: la mossa dell’Inter spiazza tutti

Pierluigi Gollini, dopo essere stato a un passo dal Monza, è vicinissimo a divenare un nuovo giocatore del Genoa. (Tuttocampo)

Taremi stava andando benissimo in questo precampionato, con prestazioni convincenti e gol. Un risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra lo ha messo KO e dunque sarà ovviamente assente contro il Pisa, test amichevole in programma questa sera alle ore 19.30 ma molto probabilmente anche per la prima partita di campionato. (Inter-News)

Particolare la formula scelta, e intanto sono state fissate le visite mediche. L'Inter ha ultima l'accordo col club per la cessione del giocatore. (Spazio Inter)