Taremi out, l’Inter torna sul mercato degli attaccanti?

Taremi out, l’Inter torna sul mercato degli attaccanti?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L’Inter potrebbe tornare sul mercato degli attaccanti dopo l’inaspettato infortunio di Mehdi Taremi: Marotta e Ausilio starebbero pensando ad un ex nerazzurro. L’infortunio muscolare di Mehdi Taremi (risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra) starebbe spingendo la società nerazzurra sempre più a fare delle attente riflessioni, sopratutto in considerazione del fresco ricordo dei lunghi tempi di recupero che ha dovuto affrontare Marko Arnautovic per i continui problemi al bicipite femorale sinistro. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter spera di incassare un buon tesoretto dalle cessioni per sferrare i colpi finali in questo calciomercato estivo. Non è una. (Spazio Inter)

Agoumé lascia l’Inter per il Siviglia, formalmente a titolo definitivo ma in realtà con una formula piuttosto strana. Che permetterà di guadagnare sì, ma in maniera differita: ne parla Tuttosport. (Inter-News)

E così, il portiere che ha giocato nell’ultimo anno con il Napoli, l prossima stagione sarà il titolare dei grifoni. Arriva dall’Atalanta Gollini, per difendere la porta del Genoa nell’imminente stagione. (Fantapazz News)

Carboni, tra Inter e Marsiglia arriva l’ultimo accordo! Tutti i dettagli

SCELTA PESANTE – A parlare del baby Valentin Carboni, l’ex Inter Ezequiel Schelotto. L’esterno argentino, nell’ultima stagione in Serie D al Barletta, ha parlato così del gioiello nerazzurro a Sportitalia. (Inter-News)

OPERAZIONE – Lucien Agoumé sta per diventare un nuovo giocatore del Siviglia. In questa settimana la trattativa si sta chiudendo tra il club spagnolo e l’Inter, che cercava assolutamente al più presto di definire una cessione. (Inter-News)

Valentin Carboni presto diventerà un nuovo giocatore del Marsiglia. Accordo raggiunto con l’Inter sia sulla formula che sulle cifre. Le prossime tappe. (Inter-News)