Inter, accordo totale per l’addio di Carboni: i dettagli

Inter, accordo totale per l’addio di Carboni: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L'Inter e l'Olympique Marsiglia hanno trovato l'accordo totale per il trasferimento di Carboni; di seguito le cifre e i dettagli. Ancora in cima vorrà restare l'Inter e la squadra vorrà essere ancora più competitiva rispetto alle passate stagioni. L'inizio della Serie A è ormai prossimo, mancano solamente due settimane (Spazio Inter)

Su altri giornali

Valentin Carboni è ormai sempre più diretto verso l’Olympique Marsiglia, come confermano anche i media argentini. A confermare l’operazione è anche l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, che fornisce anche ulteriori dettagli sulle cifre. (Inter-News)

L’USCITA – Ieri, gli agenti di Lucien Agoumé si sono presentati nella sede dell’Inter per perfezionare il trasferimento al Siviglia. Dopo cinque anni da riserva o prestito, il centrocampista francese saluta e stavolta a titolo definitivo. (Inter-News)

Pierluigi Gollini, dopo essere stato a un passo dal Monza, è vicinissimo a divenare un nuovo giocatore del Genoa. (Tuttocampo)

Inter, Marotta: “Carboni all’OM ma solo in prestito”

Nella giornata di ieri, la dirigenza dell’Inter ha avuto un incontro decisivo con l’entourage di Martin Satriano per decidere il suo futuro. Per lui si parla di un possibile ritorno al Brest dopo la passata stagione ma come confermato dal Corriere dello Sport, si oppone al ritorno. (Inter-News)

Valentin Carboni sta per approdare all’Olympique Marsiglia, squadra in cui troverà l’allenatore Roberto De Zerbi, che ha spinto moltissimo per il suo acquisto in questa sessione. (Inter-News)

SUL FRANCOBOLLO – “C’è sempre stata, dove possibile, la voglia di collezionarli, è un ricordo di infanzia e rimane un grande brand italiano. (Europa Calcio)