Carboni al Marsiglia, tutto definito! Ma prima un passaggio con l’Inter – CdS

Carboni al Marsiglia, tutto definito! Ma prima un passaggio con l’Inter – CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Carboni giocherà nella nuova stagione al Marsiglia, squadra che sta completando le ultime pratiche con l’Inter. Il Corriere dello Sport dà già definito il trasferimento del giovane argentino, con un ultimo tassello da mettere a posto. SI CHIUDE – L’ha anticipato ieri Giuseppe Marotta, durante un evento a Milano: Valentin Carboni sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. È l’OM, dove nella passata stagione ha avuto un’esperienza disastrosa Joaquin Correa, la soluzione trovata dalla dirigenza dell’Inter per dare maggiore minutaggio al giovane argentino, reduce da un prestito al Monza. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Giuseppe Marotta è tornato a parlare della passata stagione e degli obbiettivi futuri dell'Inter. La conquista del titolo di Campioni d'Italia e la vittoria della Supercoppa italiana hanno sancito (Spazio Inter)

Il Grifone avrebbe fissato già le visite mediche: il portiere, stando a quanto riportato da Sky Sport, avrebbe detto sì ai rossoblù e nella giornata di... (Tuttocampo)

IL NODO – Il colloquio tra Inter e Satriano, durato circa 45 minuti, ha fatto il punto sulla situazione del giocatore, ma non ha portato a una definizione concreta del suo futuro. (Inter-News)

Satriano, l’Inter definisce la sua cessione ma lui rallenta la trattativa – CdS

ANNUNCIO – Luka Sucic è un giocatore classe 2002 che ha appena cambiato club. Poteva essere una delle soluzioni per l’Inter per ringiovanire il reparto di centrocampo e dare una successione a Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)

Schelotto, ex Inter (2013), ha parlato del suo connazionale Carboni. Il classe 2005 è ad un passo dal passaggio al Marsiglia. (Inter-News)

Taremi stava andando benissimo in questo precampionato, con prestazioni convincenti e gol. Un risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra lo ha messo KO e dunque sarà ovviamente assente contro il Pisa, test amichevole in programma questa sera alle ore 19.30 ma molto probabilmente anche per la prima partita di campionato. (Inter-News)