Mercato Inter, Marotta studia una nuova strategia per l’attaccante!

Mercato Inter, Marotta studia una nuova strategia per l’attaccante!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Beppe Marotta sta provando ad ultimare la rosa dell'Inter, facendo alcune operazioni in fase offensiva, per rendere perfetta la rosa di Simone Inzaghi. I nerazzurri continuano a prepararsi per l'esordio stagionale, a Genova contro i rossoblu di Alberto Gilardino. Taremi quasi sicuramente salterà la prima partita di Serie (Spazio Inter)

Su altri media

Bonazzoli al termine della scorsa stagione è tornato alla Salernitana dal Verona, in Serie B non ci può stare e a sorpresa può tornare all’Inter. Tuttosport indica tre vantaggi nell’eventuale trattativa per riportarlo a Milano. (Inter-News)

I rossoblù hanno raggiunto tutti gli accordi del caso per prelevare Pierluigi Gollini (29 anni) dall'Atalanta e già stasera l'estremo difensore classe 1995 è atteso in città, dove si sottoporrà poi alle visite mediche di rito e propedeutiche per la successiva firma sul contratto. (CalcioNapoli24)

RISCHIO – Tancredi Palmeri, dalle colonne di Sportitalia.it, si esprime sul mercato dei nerazzurri e in particolare sul reparto offensivo: «L’Inter da 3 mesi, pure 4, gioca sul quinto attaccante. Soldi non ce ne sono, e adesso c’è anche la stretta della proprietà sui parametri zero in età avanzata, il che rende difficilissimo il lavoro della dirigenza. (Inter-News)

Tmw - Gollini sarà il nuovo portiere del Genoa, è in arrivo in città

Una corsa che sta arrivando alla bandiera a scacchi, quindi, con l'accantonamento dell'opzione David De Gea al Ferraris. L'ex Atalanta, Napoli e Fiorentina, dopo essere sfumata la trattativa con Monza, ha dato immediata volontà ai rossoblù che già prima lo avevano cercato. (Genova24.it)

Il 29enne portiere di Poggio Renatico, sfumata l’ipotesi Monza che ha preferito Keylor Navas, è ad un passo dall’accasarsi al Grifone che lo stava cercando da diverse settimane per rimpiazzare l’argentino Martinez. (IL GIORNO)

passato all'Inter sembra ormai in dirittura d'arrivo la scelta Gilardino sarà affidata a Pierluigi Gollini che dopo essere (Tuttosport)