Carboni al Marsiglia, è fatta: la mossa dell’Inter spiazza tutti

Carboni al Marsiglia, è fatta: la mossa dell’Inter spiazza tutti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L'Inter ha ultima l'accordo col club per la cessione del giocatore. Particolare la formula scelta, e intanto sono state fissate le visite mediche. L'Inter sa che per avanzare nel suo mercato in entrata sarà necessario accumulare il giusto tesoretto dalle cessioni. Per investire servono fondi, e in assenza di (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

L’Inter potrebbe tornare sul mercato degli attaccanti dopo l’inaspettato infortunio di Mehdi Taremi: Marotta e Ausilio starebbero pensando ad un ex nerazzurro. (Spazio Inter)

Bonazzoli è rientrato nei discorsi riguardanti l’Inter dopo l’infortunio di Taremi, che sarà rivalutato a breve. Per l’attaccante sarebbe un ritorno in nerazzurro, ma secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nelle ultime ore un club di Serie B ha fatto enormi passi avanti (Inter-News)

L'Inter e l'Olympique Marsiglia hanno trovato l'accordo totale per il trasferimento di Carboni; di seguito le cifre e i dettagli. Ancora in cima vorrà restare l'Inter e la squadra vorrà essere ancora più competitiva rispetto alle passate stagioni. (Spazio Inter)

Marotta: «Contenti di Taremi! Carboni via con una formula» Poi ancora mercato

L’estremo difensore ferrarese andrà sulla sponda rossoblù della Lanterna in prestito, ma con l'opzione per il riscatto a titolo definitivo in favore dei liguri alla cifra di 3 milioni. Il 29enne portiere di Poggio Renatico, sfumata l’ipotesi Monza che ha preferito Keylor Navas, è ad un passo dall’accasarsi al Grifone che lo stava cercando da diverse settimane per rimpiazzare l’argentino Martinez. (IL GIORNO)

Oggi a Milano, presso la “Galleria Cordusio” in Piazza Edison 2, si è tenuto un evento speciale organizzato da Poste Italiane per celebrare l’emissione di un francobollo dedicato all’Inter campione d’Italia 2023/2024. (Inter-News)

Taremi stava andando benissimo in questo precampionato, con prestazioni convincenti e gol. Un risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra lo ha messo KO e dunque sarà ovviamente assente contro il Pisa, test amichevole in programma questa sera alle ore 19.30 ma molto probabilmente anche per la prima partita di campionato. (Inter-News)