Genoa: per la porta scatto Gollini, accordo a un passo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Dopo l'addio di Josep Martinez passato all'Inter sembra ormai in dirittura d'arrivo la scelta del nuovo portiere del Genoa. La porta della squadra di Gilardino sarà affidata a Pierluigi Gollini che dopo essere stato sondato nelle scorse settimane sembrava diretto al Monza. Ma l'accordo dei lombardi con Navas ha permesso al Grifone di trovare un accordo con il portiere di proprietà dell'Atalanta che vanta uno scudetto con il Napoli (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Cagliari Siviglia Marin – Razvan Marin nell’ultima stagione ha fatto molto bene all’Empoli dove era in prestito risultando fondamentale per la salvezza. Il prestito è terminato e il calciatore è tornato a Cagliari dove potrebbe non restarci: come riporta infatti Sport il Siviglia è interessato al calciatore. (Europa Calcio)

Il 29enne portiere di Poggio Renatico, sfumata l’ipotesi Monza che ha preferito Keylor Navas, è ad un passo dall’accasarsi al Grifone che lo stava cercando da diverse settimane per rimpiazzare l’argentino Martinez. (IL GIORNO)

Sembra davvero essersi risolta la questione riguardante il nuovo portiere del Genoa ed erede di Josep Martinez, nel frattempo già ceduto all'Inter. (CalcioNapoli24)

Mercato Inter, Marotta studia una nuova strategia per l’attaccante!

Taremi quasi sicuramente salterà la prima partita di Serie I nerazzurri continuano a prepararsi per l'esordio stagionale, a Genova contro i rossoblu di Alberto Gilardino. (Spazio Inter)

MAROTTA CARBONI – Giuseppe Marotta, presidente e ad dell’Inter, in occasione della presentazione del francobollo emesso per celebrare il ventesimo scudetto neroazzurro, ha deciso di approfondire alcuni aspetti di mercato soffermandosi anche sulla situazione relativa a Valentin Carboni. (Europa Calcio)

INFORTUNIO – Mehdi Taremi nelle sue prime uscite non ufficiali con la maglia dell’Inter ha convinto tutti. (Inter-News)