PRANDELLI: "THIAGO MOTTA? NON MI SORPRENDE. HA IDEE E CARISMA"

PRANDELLI: THIAGO MOTTA? NON MI SORPRENDE. HA IDEE E CARISMA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Intervistato da La Stampa, l'ex commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli si è soffermato anche sull'allenatore della Juventus Thiago Motta, dichiarandosi non sorpreso dall'impatto che ha avuto sui bianconeri: "È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. Nei rapporti sa dare la priorità a chi ha esperienza ma non dà sicurezza a nessuno del posto, chi merita gioca e questo poi paga perché tutta la squadra ti segue. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Nei rapporti sa dare la priorità a chi ha esperienza ma non dà sicurezza a nessuno del posto, chi merita gioca e questo poi paga perché tutta la squadra ti segue. (Tutto Juve)

Ospite d'eccezione a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio: parliamo dell'ex difensore Moreno Torricelli. E' nato qualcosa di diverso a Lipsia in casa Juventus? (TUTTO mercato WEB)

In quel momento, a Lipsia, nell’euforia empatica dell’impresa, nasceva la Juve di Thiago che dovrà ancora evolversi e maturare, ma intanto esiste, indipendente da ciò che c’era prima. (La Gazzetta dello Sport)

Prandelli SVELA: «Thiago Motta NON mi sta sorprendendo. La Juve ha GRANDI margini per migliorare, vi RACCONTO che allenatore è»

Cesare Prandelli ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: il tecnico non sarebbe rimasto sorpreso del suo impatto in bianconero (Juvenews.eu)

Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Lorenzo Di Benedetto è tornato sull'impresa di Lipsia firmata dalla Juventus: "L'impresa di Lipsia in 10 contro 11 ha detto molte cose. Thiago Motta ha già cambiato la mentalità della sua Juve - scrive - Ribaltare una partita con un uomo in meno, su un campo molto complicato, ha mostrato all'Europa intera che la Vecchia Signora sta tornando, e tanti meriti sono certamente dell'allenatore, che in un colpo solo è riuscito a dare un calcio alla sfortuna, vedi gli infortuni nel primo tempo di Bremer e Nico Gonzalez, e a quei cinque minuti di follia che avrebbero ammazzato chiunque, tranne la sua Juventus. (Bianconera News)

Cesare Prandelli parla così di Thiago Motta: l’ex CT della Nazionale dice la sua sull’attuale allenatore della Juventus In un’intervista concessa a La Stampa, così Cesare Prandelli ha parlato del tecnico della Juventus Thiago Motta. (Juventus News 24)