L’artigianato musicale cremonese sbarca in Arabia Saudita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era il 1 luglio 2023 quando l’Amerigo Vespucci, storica Nave Scuola della Marina Militare, salpava da Genova per intraprendere il tour mondiale che nell’arco di oltre un anno e mezzo l’avrebbe condotta in 28 Paesi dei 5 continenti. Ieri è approdata a Jeddah in Arabia Saudita e proprio qui stasera ospiterà il concerto nell’Arena del Villaggio Italia promosso in collaborazione con la Fondazione Casa Stradivari di Cremona (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri giornali
La determinazione di Odile e Umberto di proteggere il Paradiso aggiunge ulteriore tensione alla trama. Dall’altra parte, Tancredi non si fa scrupoli e attua manovre subdole per sabotare i rivali. (SofiaOggi.com)
Procedono spediti a Riposto gli interventi di messa in sicurezza dei torrenti Jungo e Babbo-Cozzi, al centro di gravi criticità idrogeologiche, evidenti da anni ma rese ancora più cristalline dopo gli eventi alluvionali dello scorso 13 novembre. (Economia Sicilia)
Riposto, il 31 gennaio il caso Geotrans e i ‘workers buyout’ al centro di un incontro del Rotary Club (Economia Sicilia)
Renato Berardinelli, già Responsabile del DH del Bambino con patologia complessa presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e Presidente del Centro Ricerche Studi con il progetto “Adotta un Angelo”, e il Dott. (Frosinone News)
'È con grande soddisfazione che posso annunciare l'arrivo della nave Amerigo Vespucci, orgoglio della Marina militare italiana, per la prima volta nella sua storia in un porto abruzzese', con... (Virgilio)
È volato a Jeddah, Arabia Saudita, l'ultimo tartufo bianco d'Alba della stagione 2024/25. L'Ente Turismo Langhe Monferrato Roero, la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco... (Virgilio)