Calciomercato Torino, il punto: Belotti domani incontra Juric, Lyanco ai margini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SALUTE

Belotti è infatti rientrato oggi a Torino e domani sarà al Filadelfia per il primo allenamento e per il primo confronto con Juric.

Il Toro vuole puntare sul capitano, ma aspetta la sua risposta.

Le parole di Ivan Juric sono chiare e si rivolgono direttamente a capitan Andrea Belotti.

L'offerta del Torino è sul piatto da tempo: contratto con ingaggio raddoppiato a 4 milioni di euro a stagione.

C'è da discutere l'offerta dello Zenit e la possibile permanenza al Toro

(Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bologna ha trovato l'accordo con l'Ostenda per Theate sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 6,5. Prima Bonifazi, poi soprattutto Arnautovic. (Torino Granata)

Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. (Toro.it)

Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). Domani intanto vedrà Juric e si confronterà con lui. L'ex tecnico del Verona gli ribadirà il desiderio di poter contare sui suoi gol e sulla sua leadership, ma gli metterà anche fretta per farlo decidere al più presto (Calciomercato.com)

Ieri nel pomeriggio inoltrato Belotti si è regolarmente presentato per le visite mediche allo stadio. Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose (Tuttosport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Notizie Juve, rinnovo Chiellini: è già al centro tecnico. Perché Allegri alla Juventus vorrebbe un bomber d’area e pensa a Belotti che è in scadenza 2022 con il Torino. (Stop and Goal)

Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. Redazione Toro News. Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. (Toro News)