Naufragio Palermo: Hannah Lynch intrappolata in una cabina, recuperato il corpo. Ora le autopsie

Approfondimenti:
Migranti

E' stato individuato e portato a terra il corpo dell'ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian a Palermo. Il cadavere di Hannah Lynch, la figlia diciottenne del magnate inglese Mike Lynch, proprietario dello yacht, è stato travato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco che da lunedì mattina lavorano incessantemente sul fondale, a 50 metri di profondità. Hannah Lynch è rimasta intrappolata dentro una delle cabine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

È stato recuperato il corpo dell'ultima dispersa nel naufragio del Bayesian. Il corpo della giovane era all’interno dello scafo. (La Stampa)

Morvillo quando scrive quel messaggio non sa che poco più di due mesi dopo sarebbe morto insieme alla moglie Neda nel naufragio dello yacht Bayeisian, durante una crociera nel Mediterraneo. Questo messaggio, che denota grande felicità per avere raggiunto uno straordinario successo professionale, è stato scritto il 6 giugno su Linkedin Chris Morvillo, 59 anni, socio dello studio legale Clifford Chance di New York. (ilmessaggero.it)

Naufragio Bayesian, recuperato il corpo di Hannah Lynch Hannah Lynch studentessa modello (Virgilio Notizie)

"Morti come topi". La terribile verità sul naufragio di Palermo

La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. Individuato e recuperato, dopo cinque giorni di ricerche, il corpo senza vita dell'ultima dispersa del naufragio del veliero britannico Bayesian, la 18enne Hannah Lynch, figlia del magnate Mike Lynch che aveva organizzato la vacanza in barca. (Tiscali Notizie)

Il Bayesian era un gioiello del mare, 56 metri di eleganza, con un albero che svettava per 75, il più alto del mondo, a quanto dicono. (L'Eco di Bergamo)

È drammatica la ricostruzione della Procura di Termini Imerese. Una tragedia immane sulla quale sono in corso indagini approfondite, con i piemme pronti a procedere con gli avvisi di garanzia per naufragio, disastro, omicidio plurimo e lesioni colpose. (Nicola Porro)