Meteo - Nuovo fronte atlantico il 9, poi impulso artico con vortice mediterraneo. Ecco le ultime novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fase umida e mite di stampo atlantico che condurrà nella giornata appena iniziata un fronte di instabilità sulle regioni centro meridionali, si avvarrà di un ultima perturbazione nella giornata del 9 prima che la circolazione cambi Ormai tutti i modelli sono concordi nel vedere un breve periodo più freddo per l'Italia caratterizzato dall'arrivo di un impulso di matrice artica dal nord Europa verso il nostro settore (3bmeteo)
Ne parlano anche altre fonti
Le prossime giornate a Milano saranno caratterizzate da variazioni significative delle condizioni meteorologiche. Prendendo in considerazione le previsioni dettagliate, è possibile delineare le previsioni per ogni giorno in modo esaustivo. (Meteo Italia)
Venerdì, 10 Gennaio 2025: (Meteo Italia)
Venerdì, 10 Gennaio 2025: Durante le prime ore del giorno avremo cieli coperti con un leggero aumento della nuvolosità, ma senza precipitazioni. Le temperature si manterranno intorno ai 9-10°C, con un’umidità che si aggira intorno all’89-91%. (Meteo Italia)
Venerdì, 10 Gennaio 2025 (Meteo Italia)
Durante le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto con un leggero aumento dell’umidità. Nel corso della mattinata, le nubi si diraderanno, lasciando spazio ad un cielo poco nuvoloso. Previsioni Meteo dell’Aquila nei Prossimi Giorni: (Meteo Italia)
Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, comunica che fino a giovedì 9 gennaio si alterneranno fasi di tempo più asciutto a momenti perturbati, soprattutto sulle regioni centro-settentrionali, sempre influenzate da correnti umide di Scirocco e Libeccio che manterranno un clima relativamente mite, soprattutto al Sud e sulle due Isole Maggiori. (Tiscali Notizie)