Attacco atomico per la Juventus: David con Vlahovic, scelta fatta

Per la formazione bianconera c’è da risolvere l’enigma del reparto offensivo e può nascere la super coppia: il canadese con il serbo Un attaccante per la Juventus. Anche se Cristiano Giuntoli ha parlato della priorità relativa al difensore, è innegabile che il club bianconero debba intervenire anche nel reparto offensivo. A gennaio potrebbe arrivare un rinforzo non troppo dispendioso economicamente, la classica occasione del mercato invernale, mentre in estate dovrà esserci il grande colpo. (CalcioMercato.it)

Su altri media

L'attaccante canadese ha il contratto in scadenza a fine stagione con il Lille, il presidente del club francese ha svelato che l'offerta per il rinnovo è stata fatta ma in questo momento il giocatore non l'ha presa in considerazione. (Calciomercato.com)

Il calciomercato della Juventus sembra essere pronto ad un vero e proprio colpo di scena in vista della prossima stagione (Juvenews.eu)

Ma diciamolo: ancora ci manca il quid. Se son rose … #LilleJuventus". (Tutto Juve)

David alla Juventus, ricco bonus alla firma: ma occhio al sogno Premier League

TMW Jonathan David contro la Juve si metterà in vetrina. Vuole uno stipendio da big (TUTTO mercato WEB)

Giacomo Esposito 5 novembre - 13:51 Le parole del Patron del club francese (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus su David si è già mossa concretamente, Giuntoli è in contatto con l’agenzia che cura gli interessi del classe 2000. Nei piani del direttore sportivo bianconero il canadese sarebbe il rinforzo ideale per l’attacco di Thiago Motta, con o senza Vlahovic. (Tutto Juve)