Sky, Di Marzio: "ADL vuole 70mln più Lukaku per Osimhen al Chelsea. No al prestito"

ADL vuole 70mln più Lukaku per Osimhen al Chelsea: no al prestito No al prestito per Osimhen al Chelsea. Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale ha fatto il punto della situazione ed emerge un aspetto chiave: "Nel caso in cui dovesse realizzarsi l'operazione con il Chelsea, il Napoli lavorerebbe per una cifra di 70 milioni più Lukaku (valutato 30) come base. Un'altra condizione è che siano entrambi definitivi o prestiti onerosi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro di Osimhen è ancora incerto ed è al centro di varie idee di mercato. Ma a mettere le cose in chiaro ci ha pensato il suo agente Roberto Calenda , dopo le indiscrezioni su un possibile scambio con il Chelsea per Lukaku: " Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (Tuttosport)

Lo scambio tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku che coinvolgerebbe Napoli e Chelsea non è così semplice come potrebbe sembrare. La trattativa con il PSG è in standby e il futuro del nigeriano resta incerto a un mese dalla chiusura del calciomercato. (Napolipiu.com)

Roma, ieri la firma di Soulé. Lukaku al Napoli, Osimhen al Chelsea in prestito con opzione: il punto dall'Inghilterra - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, Chelsea in trattativa col Napoli: affare fermo col PSG. Calciomercato

Ma i continui rumors cominciano a spazientire l’entourage di Viktor, tant’è che il suo procuratore Roberto Calenda alza la voce: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Gazzetta dello Sport)

Osimhen, Napoli, Chelsea, Arsenal, calciomercato, Nuovi sviluppi nella vicenda Victor Osimhen. Secondo le ultime notizie, il Chelsea si sarebbe ritirato dalla corsa per l’attaccante del Napoli, mentre l’Arsenal avrebbe inviato emissari in Italia per trattare. (Napolipiu.com)

Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen. Rapporti tuttavia un po' tesi coi francesi, dopo che era stata rifiutata l’offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni). (Sky Sport)