Golden Globes 2022, ecco tutte le nomination

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Golden Globes sono da sempre tra i premi più importanti dello showbiz americano.

Negli scorsi mesi in realtà la Hfpa ha affrontato una serie di cambiamenti consistenti volti a migliorare la propria struttura interna e anche la propria immagine pubblica.

Nelle scorse ore, inoltre, sono state comunque annunciate le nomination per la prossima cerimonia che si terrà il 9 gennaio 2022, in una modalità che non è stata ancora definita ma che probabilmente sarà online. (Wired Italia)

Su altri media

I titoli nominati ai Golden Globes in streaming su Prime Video. Ti ricordiamo che per poter vedere tutti i titoli presenti in questo articolo è necessario sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime Video (Team World)

Abbiamo lavorato per 8 mesi su un nuovo codice di condotta e nuove regole che ci dessere una prospettiva nuova e fresca grazie anche all'introduzione di 21 nuovi membri. Il film di Sorrentino si scontra con Madri Parallele di Pedro Almodovar, Drive my car del regista giapponese Hamaguchi, Un eroe di Asghar Farhadi (Iran) e il finlandese Scompartimento n. (La Repubblica)

Le nomination della 79ma edizione verranno annunciate dal the Beverly Hilton in California, e potrete seguirle in diretta con noi. Infine con 2 con CODA, The Lost Daughter, No Time to Die, Cyrano, Tick, Tick … Boom!. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Le nomination ai Golden Globe 2022. A cura di Gaia Martino. Sono state annunciate le nomination per la cerimonia della prossima edizione Goldeb Globe 2022, la 79esima, e c'è anche l'Italia. (Cinema Fanpage)

Nominato anche, fra i non protagonisti, Kieran Culkin. Sua la nomination come Miglior Serie Drammatica come pure i riconoscimenti ai due protagonisti – Jeremy Strong e Brian Cox – entrambi in lizza per la loro performance. (Sky Tg24 )

Sul piano dei film, almeno per adesso, non sembra esserci un vincitore annunciato fatta, forse, eccezione per Belfast, il film autobiografico di Kenneth Branagh già in odore di Oscar. Colpisce anche la candidatura di Lady Gaga come miglior attrice protagonista di House of Gucci, unica nomination conquistata dal kolossal di Ridley Scott che ha lasciato fredda la stampa italiana e internazionale. (Vanity Fair Italia)