De Laurentiis, nuova accusa a carico: rientra l’acquisto di Manolas!

De Laurentiis, nuova accusa a carico: rientra l’acquisto di Manolas!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Aurelio De Laurentiis ancora nell’occhio del ciclone. Per il Presidente del Napoli arrivano altre accuse a carico dopo quelle legate alle plusvalenze fittizie: questa volta rientra l’affare Manolas. COMPLICAZIONI – Ancora guai per Aurelio De Laurentiis, al centro delle indagini della Guardia di Finanza e della Procura di Roma incentrate sulle presunte plusvalenze fittizie legate all’acquisto di Victor Osimhen. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Il procuratore Chiné ha già chiesto gli atti alla Procura di Roma Il Napoli e De Laurentiis sono stati già deferiti l’1 aprile 2022 per il caso Osimhen, ma non per Manolas. (IlNapolista)

Il caso riguarda le presunte plusvalenze fittizie legate al passaggio del difensore greco dalla Roma al Napoli. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è accusato di falso in bilancio in relazione al trasferimento di Kostas Manolas al club partenopeo nell'estate del 2019. (Repubblica Roma)

ANSA - Plusvalenze fittizie, chiuse le indagini sul Napoli e su De Laurentiis: dopo Osimhen, occhi su Manolas

A riportarlo è una nota ANSA. Perché è stato indagato Aurelio De Laurentiis? Questa accusa si inserisce in un'inchiesta più ampia sulle presunte plusvalenze fittizie, che include anche l'acquisto dell'attacca (ilBianconero)

Gli inquirenti della Procura di Roma hanno chiuso le indagini e depositato gli atti, passo che in genere prelude alla richiesta di rinvio a giudizio, rispetto all'acquisto del difensore Kostas Manolas, dalla Roma, nel calciomercato estivo del 2019. (Quotidiano Sportivo)

La nuova accusa rientra nell'indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (ilmattino.it)