J-Ax: "Concerto Salmo? Ha ragione Fedez. E i no-vax non li voglio nella mia vita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella conferenza stampa di presentazione di Surreale, J-Ax ha commentato alcuni temi di attualità, compreso il famigerato concerto di Salmo.

Nel difendere la sua decisione, Salmo aveva anche dichiarato che un vero artista punta sempre a infrangere le regole

Nell’occasione, non sono mancati riferimenti all’attualità, alle sue battaglie contro i no-vax ma anche al concerto di Salmo a Olbia.

J-Ax. J-Ax dalla parte di Fedez contro Salmo. (Notizie Musica)

Ne parlano anche altre testate

J-Ax si è reso protagonista di una denuncia sui social che ha lasciato di stucco. Oggi J-Ax è molto attivo anche sui social, dove di recente ha colto l’occasione per parlare con i suoi fan di una situazione molto delicata: una vera e propria denuncia a chi lo ha insultato pesantemente. (CheMusica)

Ho seguito varie direzioni, quasi in maniera schizofrenica!» dice il rapper, che ci racconta la genesi del suo disco. J-Ax coinvolge nel suo mondo quattro artisti della scena italiana: il cantautore Ermal Meta (“Un Tera di felicità”), il rocker Francesco Sarcina (“Che classe”) e il già citato Jake La Furia (“Salsa”). (Tv Sorrisi e Canzoni)

In attesa di rivederlo a dicembre nella nuova stagione di All Together Now su Canale 5, J-Ax torna alla musica con Surreale, il suo nuovo progetto discografico che nasce come re-pack di ReAle, pubblicato a gennaio del 2020 e certificato disco di Platino. (Vanity Fair Italia)

Per dieci giorni sono stato veramente male, non dormivo la notte e la preghiera era che tutto non arrivasse ai polmoni. «Sì, è come un imprinting: ti scopri a recitare quelle preghiere che ti avevano insegnato da bambino. (Corriere della Sera)

Era l'aprile 2021 quando J Ax confidava ai suoi fan di aver combattuto duramente contro il covid. Ho appena fatto tampone molecolare che ha confermato che io, mia moglie e mio figlio siamo negativi (MilanoToday.it)

"Una volta ti mandavano dei proiettili, adesso foto di proiettili - aggiunge - Ma sono sempre profili anonimi, non ci mettono mai il nome. Una battaglia vissuta al fianco della moglie Elaina Coker e del figlio Nicolas, anch'essi contagiati. (Today.it)