Llorente: "Uno come Morata lo vogliono tutti, sarà un colpo unico per il Milan"

Alvaro Morata e Dusan Vlahovic, due attaccanti legati dal trascorso con la maglia della Juventus e che nel prossimo campionato di Serie A potrebbero ritrovarsi da avversari, visto che il centravanti s (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Greenwood Juve, Di Marzio fa il punto sul mercato della Lazio con particolare riferimento all’ex Getafe: le ultime Il calciomercato... (Juventus News 24)

Il Napoli continua il suo ritiro in Val Di Sole: a Dimaro, quest’oggi sarà la volta della prima uscita amichevole, contro la rappresentativa locale dell’Anaune Val di Non. Appuntamento ormai fisso per il pre – campionato degli azzurri, che in queste settimane risultano essere tra le compagini più attive sul fronte calciomercato, così come è ampiamente dimostrato dagli affari per Alessandro Buongiorno, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per lui è pronto un quadriennale a circa 5,5 milioni a stagione. Alvaro Morata è ad un passo dal diventare il nuovo attaccante del Milan. (TGR Lombardia)

È un derby di coppe

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura al Milan di Alvaro Morata. Confermate per domani le visite mediche dell'attaccante spagnolo: il club rossonero pagherà all'Atletico Madrid la clausola risolutoria da 13 milioni di euro e, successivamente, il calciatore firmerà un contratto di durata quadriennale. (TUTTO mercato WEB)

A metà luglio, si può tranquillamente dire che il Napoli è tra le società più attive sul calciomercato. Già tre i colpi in entrata messi a segno (Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola e Rafa Marin, ndr) per la società di Aurelio De Laurentiis, ma il lavoro del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna certamente dovrà continuare nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sì, ma vincono proprio tutto questi italiani: allo stadio Colombes di Parigi l'Italia fa suo il secondo Mondiale di calcio. In quei giorni, all'Arco di Trionfo, anche Pietro Gubellini era giunto in giubilo in sella a Nearco. (il Giornale)