Alluvione a Sesto: allerta rossa fino alle 14 di domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SESTO FIORENTINO – In seguito all’emissione dell’allerta rossa da parte della sala operativa regionale e al fine di permettere il coordinamento e lo svolgimento delle operazioni di soccorso e ripristino, fino alle 14 di domani, sabato 15 marzo, è disposta la chiusura di tutte le attività commerciali, industriali, artigianali e produttive sul territorio comunale con … SESTO FIORENTINO – In seguito all’emissione dell’allerta rossa da parte della sala operativa regionale e al fine di permettere il coordinamento e lo svolgimento delle operazioni di soccorso e ripristino, fino alle 14 di domani, sabato 15 marzo, è disposta la chiusura di tutte le attività commerciali, industriali, artigianali e produttive sul territorio comunale con l’eccezione di farmacie e attività ricettive. (piananotizie.it)
Su altre testate
«Lo studio di registrazione Parsifal è completamente inondato. Per fortuna, sembra che nessuno si sia fatto male». Così ha dichiarato Piero Pelù in un video pubblicato sui social, da Sesto Fiorentino (Firenze), mentre affronta il forte maltempo. (leggo.it)
L’esondazione del torrente Rimaggio ha colpito duramente il centro di Sesto Fiorentino nella giornata, provocando gravi allagamenti in diverse zone. Allerta piogge e allagamenti (Virgilio Notizie)
SESTO FIORENTINO – Fango e detriti: è tutto quello che resta nel centro cittadino dopo una giornata dove il torrente Rimaggio ha esondato rompendo l’argine destro all’altezza di piazza del Mercato inondando le strade del centro. (piananotizie.it)
"Si e' verificata quest'inondazione abbastanza grave per cui raccomando a tutti di stare all'erta! La Protezione Civile ci consiglia di non camminare nell'acqua alta perche' sono saltati tutti i tombini che sono diventati micidiali trabocchetti. (Tiscali Notizie)
Sicuramente da almeno cinquant’anni a questa parte. L’esondazione, in pieno centro cittadino, del torrente Rimaggio ha provocato, infatti un vero e proprio fiume d’acqua, che ha letteralmente invaso le strade e piazze più importanti arrivando fino a piazza della Chiesa. (LA NAZIONE)