Don Matteo 14, doppie nozze con dramma: la sorella di Don Massimo (Raoul Bova) è in fin di vita

Don Matteo 14, doppie nozze con dramma: la sorella di Don Massimo (Raoul Bova) è in fin di vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Don Matteo 14, panico durante le doppie nozze: le anticipazioni della prima puntata Le avvincenti avventure di Don Massimo tornano nella 14esima stagione della serie, da stasera - giovedì 17 ottobre 2024 - in prima Tv su Rai 1. Ecco cosa vedremo. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Su altri media

Prima si è fatta notare nella fiction Cuori, poi in Supersex, nei panni di Moana. “Lì vestivo un ruolo molto diverso”, ci ricorda l’attrice, “ero la sua compagna; qui vedere Raoul vestito da prete mi ha fatto molto ridere. (Milleunadonna.it)

Ci saranno nuove storie e tanti nuovi personaggi, a partire dalla sorellastra del parroco e da un nuovo Capitano dei Carabinieri con un passato nei servizi segreti. Questa sera, su Rai Uno, comincerà l’edizione numero 14 di Don Matteo, interpretata da Raoul Bova (Don Massimo) e Nino Frassica (il maresciallo Cecchini). (ilgazzettino.it)

Il primo episodio della nuova stagione della fortunata fiction, girata soprattutto a Spoleto ma anche in Valnerina, verrà trasmessa su... Debutterà stasera in televisione 'Don Matteo 14'. (Virgilio)

Don Matteo 14: tutto quello che c’è da sapere

Scopriamo quali sono i nuovi volti della celeberrima fiction. Dopo l' "epocale" passaggio di testimone tra Terence Hill e Raoul Bova, la serie televisiva "Don Matteo" vede altri importanti avvicendamenti nel cast principale. (Today.it)

Matrimoni, partenze e nuovi ingressi per Don Matteo al via dal 17 ottobre su Rai1 con Raoul Bova Carola Piluso (Tv Sorrisi e Canzoni)

Raoul Bova torna a vestire i panni di Don Massimo, mentre Nino Frassica quelli del Maresciallo Cecchini. Tornano poi volti storici della fiction come Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pietro Pulcini e non mancano delle new entry ovvero Eugenio Mastrandrea, Gaia Messerklinger e Federica Sabatini. (SilhouetteDonna)