"Don Matteo 14": la trama del primo episodio

Don Matteo 14: la trama del primo episodio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa succede nell'appuntamento del 17 ottobre? Ecco il riassunto e le novità Alessandro Alicandri Giovedì 17 ottobre torna in tv "Don Matteo" su Raiuno, alle 21.30. La serie prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle e in collaborazione con Rai Fiction, ci regalerà nuove avventure per la regia di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. La serie tv ci accompagnerà in 10 serate con Raoul Bova nei panni di Don Massimo, il maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica), Natalina (Nathalie Guetta), Pippo (Francesco Scali) e tanti altri (anche nuovi) personaggi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre fonti

Parecchio, perché sono tanti anni che l’ho interpretato per cui cerco di mettere del mio, specialmente nella commedia. Per cui più un personaggio mi assomiglia, meglio mi viene la recitazione, perché se devo fare a me stesso è facile. (Il Fatto Quotidiano)

E comunque la si pensi, con Don Matteo – che torna con la 14esima stagione da giovedì 17 ottobre su Rai 1 – certo non viene l’ansia. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Debutterà stasera in televisione 'Don Matteo 14'. (Virgilio)

Raoul Bova è di nuovo don Massimo nella 14a stagione di "Don Matteo"

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Ma quali sono le novità di quest'anno? Lasciamo che ce le raccontino i loro personaggi nelle nostre video interviste a Raoul Bova, Nino Frassica, Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini e Gaia Messerklinger. (ComingSoon.it)

Don Matteo è tornato. Anzi, è tornato don Massimo, interpretato da Raoul Bova che ha raccolto il testimone del protagonista dopo l’uscita di Terence Hill nella precedente stagione. Arriva su Rai1 giovedì 17 ottobre, con qualche mese di ritardo rispetto al previsto (a causa della concomitanza con le partite di Europa League lo scorso aprile). (Tv Sorrisi e Canzoni)