Don Matteo 14, stasera in tv torna la serie con Raoul Bova e arriva la reazione nostalgica di Terence Hill

Don Matteo 14, stasera in tv torna la serie con Raoul Bova e arriva la reazione nostalgica di Terence Hill
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera, su Rai Uno, comincerà l’edizione numero 14 di Don Matteo, interpretata da Raoul Bova (Don Massimo) e Nino Frassica (il maresciallo Cecchini). Ci saranno nuove storie e tanti nuovi personaggi, a partire dalla sorellastra del parroco e da un nuovo Capitano dei Carabinieri con un passato nei servizi segreti. Andiamo dunque a scoprire le novità della serie tv del primo canale, senza però dimenticarci del suo solito interprete: Terence Hill (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Matrimoni, partenze e nuovi ingressi per Don Matteo al via dal 17 ottobre su Rai1 con Raoul Bova Carola Piluso (Tv Sorrisi e Canzoni)

Quanto di Nino Frassica c’è nella figura del maresciallo Cecchini? (Il Fatto Quotidiano)

Raoul Bova torna a vestire i panni di Don Massimo, mentre Nino Frassica quelli del Maresciallo Cecchini. Tornano poi volti storici della fiction come Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pietro Pulcini e non mancano delle new entry ovvero Eugenio Mastrandrea, Gaia Messerklinger e Federica Sabatini. (SilhouetteDonna)

‘Don Matteo 14’: due matrimoni, due uscite eccellenti e la storia riparte con Raoul Bova

Leggi tutta la notizia Il primo episodio della nuova stagione della fortunata fiction, girata soprattutto a Spoleto ma anche in Valnerina, verrà trasmessa su... (Virgilio)

Don Matteo è tornato. Anzi, è tornato don Massimo, interpretato da Raoul Bova che ha raccolto il testimone del protagonista dopo l’uscita di Terence Hill nella precedente stagione. Arriva su Rai1 giovedì 17 ottobre, con qualche mese di ritardo rispetto al previsto (a causa della concomitanza con le partite di Europa League lo scorso aprile). (Tv Sorrisi e Canzoni)

E comunque la si pensi, con Don Matteo – che torna con la 14esima stagione da giovedì 17 ottobre su Rai 1 – certo non viene l’ansia. (la Repubblica)