Borse Europa partono con il piede giusto nel giorno della Bce

Borse Europa partono con il piede giusto nel giorno della Bce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borse.it ECONOMIA

Borse Europa partono con il piede giusto nel giorno della Bce Le principali Borse europee aprono la seduta odierna in live rialzo nel giorno della Bce. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Ne parlano anche altre testate

Chiusura in frazionale ribasso per Wall Street, con il Dow Jones che lascia sul parterre lo 0,22%; al contrario, in forte aumento il Nasdaq 100 , che con il suo +1,85% termina a quota 21.763,98 punti. Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con il FTSE MIB che mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente. (Finanza Repubblica)

Apertura perlopiù cauta per le borse europee nel giorno della Bce. Dopo pochi minuti di negoziazioni, a Piazza Affari, il Ftse Mib viaggia in rialzo dello 0,6% a 34.950 punti con Brunello Cucinelli a +5,3% dopo aver aumentato la guidance sui ricavi (+11-12% contro il precedente +10%). (Finanza.com)

Parigi Londra (Teleborsa)

Buongiorno dalla Borsa 12 dicembre 2024 - [video] - Chiusura in frazionale ribasso per Wall Street

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2024 , la Banca Centrale Europea si riunisce per decidere su un possibile taglio dei tassi d’interesse, una mossa che potrebbe avere un impatto significativo sui mutui e, più in generale, sulle famiglie europee. (Edilizia.com)

Il mercato già pensa ai prossimi tagli In parte il mercato ha già scontato questa… (la Repubblica)

Romain Boisset, RTS Altre lingue: 2 IT originale English en More parcels stolen in French-speaking Switzerland Di più More parcels stolen in French-speaking Switzerland La stagione delle feste, sinonimo di picco di attività per la posta, è anche caratterizzata da un aumento dei furti di pacchi. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)