“Massima apertura”: Napoli, il centrocampista ha già detto sì a Conte

Il Napoli ha ricevuto il primo sì da parte del centrocampista, la trattativa sta andando avanti in queste ore: tutti i dettagli Il Napoli sta lavorando sul mercato per completare la rosa di Antonio Conte quando mancano nove giorni alla fine di questa sessione estiva. Oggi è stato ufficializzato David Neres, il quarto acquisto del club partenopeo dopo Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, non solo ha confermato ciò ma ha parlato di un vero e proprio sondaggio da parte del club viola per il giocatore ex Hellas Verona. Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento da parte della Fiorentina per il centrocampista di proprietà del Napoli Micheal Folorunsho. (Viola News)

Ogni giorno che passa Michael Folorunsho è sempre più lontano dal Napoli. Il centrocampista centrale classe '98, come noto, è stato tagliato fuori da Antonio Conte e di riflesso dal club e l'esempio più lampante è arrivato di recente, con l'estromissione dalla lista di convocati per la fallimentare spedizione di Verona del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Lotito ha offerto a un prestito con obbligo di riscatto per un pacchetto complessivo di 12 milioni, ma De Laurentiis ne chiude almeno 15: si continua a trattare. Lo riporta il noto esperto di mercato Nicolò Schira che ha sottolineato come ci sia però distanza tra Napoli e i biancocelesti. (CalcioNapoli1926.it)

Folorunsho alla Lazio: l’affare è quasi concluso, attese solo le ultime formalità

TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto in collegamento a Radio Laziale, il giornalista di SkySport Matteo Petrucci ha fatto il punto della situazione sulla Lazio e sulle ultime notizie di mercato in entrata e in uscita. (La Lazio Siamo Noi)

Michael Folorunsho ha le idee chiare: vuole andare la Lazio. Mentre il club di Claudio Lotito cerca di capire il modo migliore per accaparrarsi l'ex Hellas Verona (aveva pensato prima ad un prestito con diritto di riscatto, poi ad un prestito di due stagioni con obbligo di acquisto, n. (AreaNapoli.it)

Lotito e De Laurentiis stanno definendo gli ultimi dettagli dell’accordo che porterà Folorunsho alla Lazio: prezzo fissato a 12 milioni. Folorunsho, cresciuto a Formello e noto per le sue ottime prestazioni con il Verona e la Reggina, ha già dato il suo assenso al trasferimento. (Napolipiu.com)