Mondiale per Club: Conegliano batte il Red Rockets Kawasaki e vince la Pool B

Mondiale per Club: Conegliano batte il Red Rockets Kawasaki e vince la Pool B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

HANGZHOU (CINA)- Terzo turno per le Pantere al Mondiale per Club di Hangzhou e terza vittoria per 3-0 (25-16, 25-20, 25-19), oggi con le giapponesi Red Rockets Kawasaki che nei primi due turni hanno vinto 3-0 con le vietnamiti del Ninh e perso 3-0 con le brasiliane del Praia. Conegliano già qualificata per la semifinale conquista il primo posto nel girone B e giocherà la semifinale già domani, sabato (alle 12.30 italiane, diretta DAZN e volleyballworld. (Tuttosport)

Su altri giornali

Conegliano e Milano. Ci saranno due squadre italiane nelle semifinali del Mondiale per club femminile a Hangzhou. (la Repubblica)

La Numia Vero Volley Milano ha dominato la partita contro l’Al-Zamalek nel Mondiale per Club femminile di volley, vincendo con un netto 3-0 (25-9, 25-13, 25-18). La squadra milanese ha iniziato forte sin dal primo set, prendendo il largo con un parziale di 9-0. (Oggi Sport Notizie)

Vittoria netta e semifinale conquistata. Tutto facile per la Vero Volley, che riscatta così la brutta sconfitta di ieri contro le cinesi del Tianjin Bohal e raggiunge Conegliano, già qualificata nell'altro gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Mondiale per Club: Milano-Conegliano sfida per la finale

Le venete hanno battuto 3-0 (25-21, 25-20, 25-19) il Nec Red Rockets Kawasaki, chiudendo al primo posto il girone B del torneo attualmente in corso in Cina grazie alla terza vittoria in altrettante partite. (Sport Mediaset)

PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO- RED ROCKETS KAWASAKI 3-‘ Tabellino e Cronaca Mondiale per Club – girone B – 3° giornata (Imoco Volley Conegliano)

Il successo delle cinesi del Tianjin Bohai Bank contro le brasiliane del Gerdau Minas ha determinato gli accopiamenti delle semifinali. HANGZHOU (CINA)- Conclusa la fase a Gironi del Mondiale per Club. (Tuttosport)