BYD Sealion 7 sta arrivando in Italia: caratteristiche tecniche e autonomia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BYD Sealion 7 si prepara ad arrivare sul mercato italiano, un nuovo SUV elettrico che punta senza mezzi termini ad entrare in diretta concorrenza con la Tesla Model Y. La casa automobilistica cinese sta continuando a portare avanti il suo aggressivo piano di espansione in Europa e questo nuovo modello sarà molto importante. Dopo averla vista al Salone di Parigi, Sealion 7 è in procinto di arrivare nelle concessionarie europee, tra cui quelle italiane. (HDmotori)
Su altri giornali
L'azienda cinese BYD è pronta a far debuttare il suo nuovo SUV, il Sealion 7. Questo veicolo promette di fare grandi cose nelle sue diverse tre versioni in arrivo a fine anno (Virgilio)
FRANCOFORTE – Costruisci i tuoi sogni, o “build your dreams” in inglese. Nella marea di produttori di auto cinesi che si sta abbattendo sull’Europa, i responsabili di Byd hanno almeno scelto un acronimo facile da ricordare. (la Repubblica)
La presentazione della BYD Sealion 7 è stata l'occasione per fare il punto sulla situazione di BYD e sulle prospettive future del marchio cinese in Europa, dove si prepara un'offensiva di mercato che vedrà il lancio di cinque nuovi modelli entro il prossimo anno. (HDmotori)
Byd Auto guarda sempre di più verso l'Europa. L'espansione della produzione della azienda cinese di auto elettriche nel Vecchio Continente - con l'apertura di fabbriche in Ungheria e in Turchia - è confermata dalla executive vice president Stella Li. (Il Messaggero - Motori)
Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. BYD vuole ritagliarsi uno spazio di primo piano sul mercato europeo. (Virgilio)
Sealion 7 si basa sull'architettura all'avanguardia BYD e-Platform 3.0. Progettata esclusivamente per i veicoli elettrici, la e-Platform 3.0 è dotata della rivoluzionaria batteria Blade di BYD già in dotazione a tutti i modelli commercializzati in Europa (La Provincia di Cremona e Crema)