Tutto pronto per il cenone di Capodanno, chi resta a casa spende tra 60 e 70 euro a persona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stamattina gli acquisti dell'ultimo minuto, i ritocchi al menù, la scelta di dolci e bottiglie: ora i milanesi sono pronti a mettersi ai fornelli per il cenone di Capodanno, tra grandi classici come cotechino e lenticchie e piccoli peccati di gola. Per chi resta a casa quest'anno, rileva Confcommercio Milano, il costo medio è fra i 60 euro per chi ha scelto un menù di carne e i 70 euro di chi preferisce il pesce. (TGR Lombardia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli italiani si preparano a festeggiare l'arrivo del nuovo anno con una spesa complessiva molto più ampia dello scorso anno. I dati elaborati dal Centro studi di Confcooperative fotografa bene un fenomeno ormai consolidato nel nostro Paese: i ricchi sono sempre più ricchi, e i poveri sempre più poveri. (QuiFinanza)
La notte di San Silvestro 2025 segna un altro capitolo della maratona culinaria degli italiani, che concludono l’anno all’insegna della tradizione, della qualità e di un’attenzione crescente al budget familiare. (il Giornale)
(Adnkronos) – Per il cenone di Capodanno, il menu classico costerà 56,70 euro a persona (+9% rispetto al 2023). Lo riporta l’indagine effettuata dall’Osservatorio Nazionale Federconsumatori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lavori in corso per l'ultimo appuntamento a tavola del 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Arriva il 31 dicembre e, in attesa di festeggiare a mezzanotte l’anno che sta per concludersi e accogliere quello nuovo, gli italiani si preparano al tradizionale cenone di Capodanno. (FIRSTonline)
C’è, però, chi preferisce soltanto brindare e ballare In gran parte preferiscono godersi l’abbuffata di fine anno tra le mura domestiche. (TeleRama News)