Jannik Sinner, la fidanzata Anna Kalinskaya confessa: “Mi scrivono tanti calciatori”

Jannik Sinner, la fidanzata Anna Kalinskaya confessa: “Mi scrivono tanti calciatori”
Il Fatto Quotidiano SPORT

Una delle coppie più chiacchierate del momento è sicuramente quella formata da Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Il tennista azzurro ha ufficializzato la loro relazione durate l’ultima edizione del Roland Garros, in un’intervista. Dopo una vittoria ha detto: “Lo sapete, non mi piace parlare molto della mia vita privata ma si è vero, sto con Anna ma teniamo tutto molto riservato. Di più su questa cosa non dico”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Cosa sappiamo di Anna Kalinskaya, la nuova ragazza che ha rubato il cuore di Jannik Sinner? Biondissima, la tennista russa ha vinto 7 titoli in singolare e 9 titoli nel doppio nel circuito ITF in carriera, oltre a un titolo WTA nel doppio. (Vanity Fair Italia)

Una “prima volta” memorabile per la coppia più chiacchierata del tennis mondiale. La notizia che fa il giro dei social riguarda però la sua prima foto pubblica con la nuova fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya (Il Fatto Quotidiano)

Anna Kalinskaya ha confessato un retroscena legato ai suoi social e ai messaggi ricevuti in direct. Tra le tante, le è stato chiesto di svelare la persona più famosa presente nei suoi direct. (Tuttosport)

Jannik Sinner, la rivelazione della fidanzata: "Troppi calciatori nel mio direct"

Sorpresi a Wimbledon da un fan che ha posato con loro, non si sono tirati indietro di fronte alla richiesta di uno scatto. Regalando così ai tifosi la prima foto insieme. (Io Donna)

Lo scatto La foto è stata scattata grazie a un fan che ha intercettato i due che passeggiavano per i viali di Wimbledon e gli ha chiesto di posare insieme a lui per una foto ricordo, che dopo aver circolato ampiamente sui social ha attirato l'interesse di moltissimi fan. (corriereadriatico.it)

Tra le tante, le è stato chiesto di svelare la persona più famosa presente nei suoi direct: “Non lo so, probabilmente qualche giocatore di calcio, quindi non lo farò — le sue parole — Non so, sono troppi calciatori. (Liberoquotidiano.it)