Nel nuovo film di Christopher Nolan ci sarà anche Charlize Theron

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Charlize Theron è l’ultimo grande nome a unirsi al super cast del prossimo film di Christopher Nolan in lavorazione alla Universal. Il premio Oscar completa così un cast di stelle che comprende Matt Damon, Tom Holland, Anne Hathaway, Zendaya, Lupita Nyong’o e Robert Pattinson. I dettagli sulla trama del nuovo, atteso titolo di Nolan rimangono segretissimi. Alcune fonti hanno spiegato a Variety che le trame o le sinossi del film che sono state pubblicate fino ad oggi non sono corrette. (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

Nuovo grande film all’orizzonte per Charlize Theron, una delle interpreti più amate e di successo del nuovo millennio grazie a film come The Italian Job, Monster (per il quale ha vinto un premio Oscar) e naturalmente Mad Max: Fury Road e Bombshell – La voce dello scandalo. (Best Movie)

News Cinema Pur non avendo rivelato titolo o trama, il prossimo progetto di Christopher Nolan continua a generare curiosità: merito del cast, che ha aggiunto di recente anche Charlize Theron. (ComingSoon.it)

Robert Pattinson torna con Christopher Nolan per il suo prossimo film Christopher Nolan arruola un altro volto noto per il suo nuovo film, in uscita il 17 luglio 2026. L’attore Robert Pattinson, che ha già lavorato con il regista in Tenet, si unisce a un cast già ricco di star. (Orgoglionerd)

Christopher Nolan, nel nuovo film anche Robert Pattinson!

Il regista britannico, dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto con Oppenheimer, per il suo nuovo progetto sta mettendo insieme un cast di primissimo ordine. All’uscita nelle sale di tutto il mondo manca più di un anno e mezzo, ma il nuovo film del Premio Oscar Christopher Nolan si candida ad essere tra i film più attesi del 2026. (Cinematographe.it)

Napoli e Juve, in attesa della prossima giornata di campionato, sono al centro di un importante aggiornamento di calciomercato. Mentre un po’ più distanziata, visto il pari rimediato a San Siro contro il Milan, c’è la Juve di Thiago Motta, la quale ha quattro punti dal Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sembrano ormai lontani i giorni in cui Robert Pattinson interpretava il vampiro Edward Cullen nella saga cinematografica Twilight, tra le più note e amate di sempre dalla Generazione Z. Ma con Christopher Nolan l’attore britannico potrebbe tornare alle origini. (CiakClub)