La Borsa, gli indici del 4 ottobre 2024

La Borsa, gli indici del 4 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il dato sul mercato del lavoro americano di settembre, migliore delle previsioni, rassicura gli investitori sullo stato di salute dell’economia Usa e consente alle Borse europee di recuperare terreno dopo la recente debolezza. La maglia rosa va al Ftse Mib di Piazza Affari, che ha chiuso la seduta di venerdì 4 ottobre in progresso dell’1,28% al traino del settore bancarioPer approfondire (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

ore 09:14 Stellantis resta tra i protagonisti di giornata, dopo la forte correzione registrata nelle precedenti sedute. Avvio positivo per ENI e Recordati (SoldiOnline.it)

Piazza Affari e le Borse europee chiudono in rialzo l’ultima seduta della settimana, spinte dai dati sull’occupazione Usa, più forti del previsto. Maglia rosa a Milano, con il Ftse Mib che ha guadagnato l’1,28% a 33.594 punti. (Agenzia askanews)

FTSE MIB Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con ilche mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente.Tra i best performers di Milano, in evidenza(+3,64%). I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -2,21%. (Teleborsa)

Piazza Affari: in bella mostra Recordati

Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Il rapporto americano sul mercato del lavoro ha sorpreso al rialzo, con 254 mila nuove buste paga e un tasso di disoccupazione in calo al 4,1%. (Finanza.com)

Effervescente il, che scambia con una performance decisamente positiva del 5,05%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. (LA STAMPA Finanza)