Ftse Mib chiude in territorio positivo

Ftse Mib chiude in territorio positivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 4 ottobre ore 17 Chiusura in rialzo per il listino milanese con il Ftse Mib che a fine giornata ha segnato un progresso dell'1,28%. Sul fronte macro da segnalare che l'economia degli Stati Uniti ha creato 254.000 posti di lavoro nei settori non agricoli a settembre, di gran lunga al di sopra del consenso degli economisti che si aspettavano un aumento di 145.000 unità. Il dato di agosto è stato rivisto al rialzo a 159.000 unità. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Nasdaq 100 New York (LA STAMPA Finanza)

Il dato sul mercato del lavoro americano di settembre, migliore delle previsioni, rassicura gli investitori sullo stato di salute dell’economia Usa e consente alle Borse europee di recuperare terreno dopo la recente debolezza. (Il Sole 24 ORE)

Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con ilche mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente.Tra i best performers di Milano, in evidenza(+3,64%). I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -2,21%. (Teleborsa)

Buongiorno dalla Borsa 4 ottobre 2024 - [video] - Sessione debole per il listino USA

Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Nasdaq 100 Sessione debole per il listino USA, che termina con un calo dello 0,44% sul; al contrario, rimane ai nastri di partenza il), che si ferma a 19.793,34 punti, in prossimità dei livelli precedenti. (Teleborsa)